PC assemblato PER (e non DA) un pazzo furioso con 2800 di budget (da strozzare come minimo)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che con il tuo commento hai contribuito bene :asd:

Ahahahahaha si :asd: Scusatemi non avevo notato le 19 pagine di discussione :lol:

- - - Updated - - -

secondo me ha perso un cliente :lol:

Aahahhaah :asd: Ragazzi ho letto tutta la discussione e sinceramente non ci ho capito una pizza...Hard Disk da quattro giga indispensabili ( assolutamente falso ), Peruzzo che insultava Cavalleros, Wine e altri...Peruzzo che missà non posterà mai la configurazione poichè è un troll XD Ram da 32 messe in confronto con ram da 16 gb e dice che cambia il prezzo D: Voi almeno vi siete impegnati lui messà de no!!! :lol:

Dopo questa ho fatto una gaff enorme :doh:

Ultima modifica da un moderatore:
e peruzzo, non sapendo cosa sia una workstation ha fatto abbassare il prezzo al suo amico (che per una workstation seria ne partono di dindini) credendosi anche spiritoso (vedi titolo discussione :lol:)

:asd:Aahahhahaah si se gli avrei fatto assemblare il mio, comprare le tastiere, i mouse, le cuffie, le casse, il sistema a liquido, radiatore panda.. sarebbe morto XD Cmq anche tu non scherzi come comicità sto ridendo un sacco :asd:

• CPU: Intel core I9 9980x @4.5 Thz Il nuovissimo Intel Core I9 9980x okkato a ben 4,5 terahertz :lol: Me lo devi far provare per forza.
  • Mainboard: Asus XI Formula Deluxe-Pro
  • RAM: G.Skill FallenXseries 8*512 gb 3866 Mhz 20 Terabyte di ram a 4 Ghz!
  • Hard Disk: Samsung SSD 9840 PRO 8*8192GB 64 Terabyte di SSD scommetto in RAID0..!
  • Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 2990 core edition 4way-SLI Nuovissime GeForce GTX 2990 solo 4 way Sli?? E quanti giga?? Secondo me almeno 10 terabyte :lol:
  • Monitor: 6*Tv Panasonic 16k
  • Alimentatore: Power supply potato 9500W 900 Plus Diamond :asd:Non c'era dubbio, non poteva mancare il celebre PSU Potato da 9500 w Ahahahahah XD La classe 900 Plus Diamond XD
  • Sistema Operativo: Windows 27
  • Case: potato case 9658x

:asd: SEI DIVENTATO IL MIO IDOLO :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Permalink

@Ilrisorto

Che discussione lollosa :asd:
Scusate Non potevo resistere :D
@e_ale92 fatti una lettura qui va :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro