PC assemblato PER (e non DA) un pazzo furioso con 2800 di budget (da strozzare come minimo)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene, ma l'utilizzo preciso del PC? Riscrivo che mio padre è un ingegnere e lavora con portatile toshiba, gentilmente potresti scrivere esattamente i nomi dei programmi? 'Disegnare' è troppo generico, può anche voler dire usare Paint...
come non darti torto ;)

Moltissimi programmi, usa AutoCAD 2013, 3D Stuido MAX 2013, Visual Studio 2012 e molti altri che ora mi sfuggono... ci vuole nvidia come scheda e una cpu bella potente... su cpu e scheda video la scelta è obbligata... i7 3930K + Quadro 4000 (forse la 2000 basta infatti darò all'amico più di una configurazione ma non le scrivo tutte qui altrimenti mi maltrattate! :D)
un'altra soluzione ancora più potente che mi piacerebbe scrivere è quella con quadro 4000 + un bello xeon a 10 core ma credo sia eccessivo...
sarà compito del mio amico contattare la software house e scegliere la componentistica minima tecnica...

Moltissimi programmi, usa AutoCAD 2013, 3D Stuido MAX 2013, Visual Studio 2012 e molti altri che ora mi sfuggono... ci vuole nvidia come scheda e una cpu bella potente... su cpu e scheda video la scelta è obbligata... i7 3930K + Quadro 4000 (forse la 2000 basta infatti darò all'amico più di una configurazione ma non le scrivo tutte qui altrimenti mi maltrattate! :D)
un'altra soluzione ancora più potente che mi piacerebbe scrivere è quella con quadro 4000 + un bello xeon a 10 core ma credo sia eccessivo...
sarà compito del mio amico contattare la software house e scegliere la componentistica minima tecnica...
Visual Studio 2012? :boh:

mmm perchè non mettere un paio di Quadro Plex 7000 con tre o quattro Xeon E7 8870 e un 100inaio di gb di ram :doh:

visual studio è un ide per la programmazione sviluppato da microsoft e non ha nulla a che vedere con la grafica.

stai trollando per caso?

se trolla per davvero, ci sono volute ben 11 pagine per scoprirlo ...
Basta leggere il titolo per insospettirsi. Si parte con un GTX 680 ed un 3770k fino ad arrivare ad uno Xeon/3930k con una Quadro. La gente non è sempre stupida eh :ok:

E improvvisamente l'utente andò offline :skept:

Ultima modifica:
E' chiaro che l'hardware non è stato preso per visual studio ma il mio amico usa anche quello... siete svegli come dei ramapitechi! :asd:

con 2800 euro mi faccio un viaggio ad amsterdam, da amsterdam me ne torno in italia con la nave di schettino ed una volta arrivato nel mio paese mi faccio una mega cena in un ristorante lussuosissimo ed il giorno dopo mi assemblo dalla chiave un pc mostruoso con meno di 1000 euro XD che ne dite di questa configurazione? :P

ecco chi mancava :lol:

Quando c'è puzza di spam il vostro alcolizzato di fiducia non può mancare. :asd:

E' chiaro che l'hardware non è stato preso per visual studio ma il mio amico usa anche quello... siete svegli come dei ramapitechi!

Com'è anche chiaro che se il PC deve essere fatto per grafica MS Visual Studio conta come il due di bastoni quando la briscola è coppe. :asd::asd::asd:
Ok, lo usa, ma se fa grafica principalmente non penso proprio che VS sia al centro delle necessità prestazionali...

- - - Updated - - -

peruzzo, devi scrivere tutti i programmi che usa il tuo "amico"

Forse tra altre 11 pagine lo capiremo. :lol:

Con me ci arriverete presto, se arriva @e_ale92 vi ci portiamo in un batter d'occhio. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro