Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le prime sono migliori per ogni punto di vista, ma aspetta altri pareri, per evitare altri erroriLe prime sono carissime! 151 euro e sono praticamente identiche alle seconde... Se le seconde andassero bene prenderei le seconde ma me lo dovete dire voi!!!
Le prime sono migliori per ogni punto di vista, ma aspetta altri pareri, per evitare altri errori
Le prime sono carissime! 151 euro e sono praticamente identiche alle seconde... Se le seconde andassero bene prenderei le seconde ma me lo dovete dire voi!!!
Scusa se mi intrometto, ma esattamente che programmi utilizzerà il tuo amico? Ho letto le pagine indietro e un ingegnere, mio padre fa lo stesso lavoro (esattamente è un ingegnere informatico) e utilizza un portatile toshiba con Windows XP come d'altronde tutta la ditta...
Se gentilmente potresti comunicare i programmi esatti, sarebbe più facile rispondere. Non è che sia una discussione molto chiara.
Visto il budget infinito, un raffreddamento a liquido di solo CPU? Un semplice loop con radiatore da 120mm o se vuoi stare largo da 240mm e ci stai dentro tranquillamente con €200.
Va bene, ma l'utilizzo preciso del PC? Riscrivo che mio padre è un ingegnere e lavora con portatile toshiba, gentilmente potresti scrivere esattamente i nomi dei programmi? 'Disegnare' è troppo generico, può anche voler dire usare Paint...No no, niente liquido, questa è una workstation professionale fatta per disegnare e per non rompersi mai con manutenzione fatta praticamente MAI! ;)