DOMANDA PC ASSEMBLATO MAX 400 EURO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ascolta Umbmor!
su Tao risparmieresti parecchi soldi!!! ma tanti!
dovevo fare una conf e su Amazzonn spendevo 100 euro in più :lol:!

lo so anche quella che ti ho detto io è micro atx.. guarda che micro atx non significa che fa schifo. per le atx le trovi dai 90 €

- - - Updated - - -

ascolta Umbmor!
su Tao risparmieresti parecchi soldi!!! ma tanti!
dovevo fare una conf e su Amazzonn spendevo 100 euro in più :lol:!
verissimo ;)... non so perchè ma non mi compare il bottone del mi piace :bllurk:

lo so anche quella che ti ho detto io è micro atx.. guarda che micro atx non significa che fa schifo. per le atx le trovi dai 90 €

- - - Updated - - -

verissimo ;)... non so perchè ma non mi compare il bottone del mi piace :bllurk:

Ultima cosa questa può andare? Ha anche due ventole in adozione. Poi per una microatx avanzi spazio con questa Tower giusto?
Aerocool Strike-X ONE Advance:Amazon

Ultima cosa questa può andare? Ha anche due ventole in adozione. Poi per una microatx avanzi spazio con questa Tower giusto?
Aerocool Strike-X ONE Advance:Amazon
quando dovrai mettere un buon dissipatore a torre ci rivedremo :sisi: io non risparmierei sul case. se ti piace prendilo io spenderei 10€ in più per una soluzione migliore :)

- - - Updated - - -

Thermaltake Middle Tower Commander MS-I Case per PC, Bianco: Amazon.it: Informatica dai un occhiata a questo

- - - Updated - - -

Esatto, in alcui post il like mi spunta in altri no!

Calma,

datemi un minuto poi me ne occupo.

- - - Updated - - -

Ok.

Il negozio e' prokoo.

A10 7870k - 130
Giga A88X F2A88XM-DS2 - 47 (la versione con piu' porte e 4 banchi ram costa 58)
G.Skill 8gb 2133 CL10 (2x4Gb) ARES - 47
Be Quiet S7 350w - 38 ( puoi prendere l' EVGA 500B a 54, ma x il momento non ti serve a una mazza)
Case Zalman T3/T4 : 30
SSD Kingston HyperX Fury 120Gb : 52
Hard disk Toshiba 1Tb 7200rpm : 47

Totale, 391 + sped, quindi circa 400.
Questo sara' VELOCE.

Devo fare la config con FX6300 o me la posso risparmiare?

Tanto la CPU da sola costa 100 e manca la scheda video, te l'ho detto prima, non avrebbe senso sotto i 500 euro, perche' sarebbe inferiore.

Sì può fare overclock con quella scheda madre?

- - - Updated - - -

Calma,

datemi un minuto poi me ne occupo.

- - - Updated - - -

Ok.

Il negozio e' prokoo.

A10 7870k - 130
Giga A88X F2A88XM-DS2 - 47 (la versione con piu' porte e 4 banchi ram costa 58)
G.Skill 8gb 2133 CL10 (2x4Gb) ARES - 47
Be Quiet S7 350w - 38 ( puoi prendere l' EVGA 500B a 54, ma x il momento non ti serve a una mazza)
Case Zalman T3/T4 : 30
SSD Kingston HyperX Fury 120Gb : 52
Hard disk Toshiba 1Tb 7200rpm : 47

Totale, 391 + sped, quindi circa 400.
Questo sara' VELOCE.

Devo fare la config con FX6300 o me la posso risparmiare?

Tanto la CPU da sola costa 100 e manca la scheda video, te l'ho detto prima, non avrebbe senso sotto i 500 euro, perche' sarebbe inferiore.

Ma la ssd è necessaria? O mi posso risparmiare 50 euro? Con quei 50 euro prendo una buona scheda madre? @Falco75

- - - Updated - - -

Oppure al posto dell sdd metto un buon dissipatore?

- - - Updated - - -

Qualcuno online?

Sì può fare overclock con quella scheda madre?

- - - Updated - - -

Ma la ssd è necessaria? O mi posso risparmiare 50 euro? Con quei 50 euro prendo una buona scheda madre? @Falco75

- - - Updated - - -

Oppure al posto dell sdd metto un buon dissipatore?

- - - Updated - - -

Qualcuno online?

Si puoi overcloccare un po'. L' SSD diciamo che ti velocizza tutto il pc , a mio parere tienilo.....

Secondo me l' ssd lo può pure lasciare dato che Kingston non è una marca consigliata. In futuro potrà sempre mettere un buon ssd come Samung (850) o Crucial. I kingston sono ssd economici. E' meglio investire su una buona scheda madre ora.

Secondo me l' ssd lo può pure lasciare dato che Kingston non è una marca consigliata. In futuro potrà sempre mettere un buon ssd come Samung (850) o Crucial. I kingston sono ssd economici. E' meglio investire su una buona scheda madre ora.

Infatti non mi convince la scheda madre Microatx. Cosa mi consigli?

mi dici perchè ci chiedi le configurazioni e poi cerchi per conto tuo i pezzi facendoci perdere inutilmente tempo??? vuoi una atx?? sborsa 90€.. altimenti tieni la micro. come ti ho gia detto micro atx non vuol dire che fa schifo....

Che fa che è micro atx ? A parte le dimensioni e qualche slot pci in meno non cambia nulla ;). In caso poi vuoi per forza una atx potresti prendere la ASRock FM2A88X Pro+ , ma comunque io l' SSD lo terrei..... vedi se in alternativa a quel kingston trovi uno tra Adata Sp920 e Ocz Arc 100 che solitamente stanno su quella cifra. Da che shop acquisterai ?

Che fa che è micro atx ? A parte le dimensioni e qualche slot pci in meno non cambia nulla ;). In caso poi vuoi per forza una atx potresti prendere la ASRock FM2A88X Pro+ , ma comunque io l' SSD lo terrei..... vedi se in alternativa a quel kingston trovi uno tra Adata Sp920 e Ocz Arc 100 che solitamente stanno su quella cifra. Da che shop acquisterai ?

Grazie, voglio valutare più possibilità...
Shop prooko

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro