DOMANDA PC ASSEMBLATO MAX 400 EURO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto , per me le scelte sono due: se non muoverà mai nessun componente e col pc giocherà per sempre solo a minecraft la configurazione di Falco è ottima. Se invece vuoi farti una "base" da far diventare un pc da gaming serio in futuro direi una configurazione con pentium skylake + gt 740. Queste sono le due soluzioni a mio parere , inutile che cambiamo sempre componenti che lo facciamo confondere inutilmente.....

Ultima modifica:
No ma infatti non ce l'ho con nessuno, tantomeno con te, che anzi hai riassunto perfettamente quel che pensavo nel messaggio che ho citato:
"mi dici perchè ci chiedi le configurazioni e poi cerchi per conto tuo i pezzi facendoci perdere inutilmente tempo??? vuoi una atx?? sborsa 90€.. altimenti tieni la micro. come ti ho gia detto micro atx non vuol dire che fa schifo...."

infatti cosi' il discorso va avanti all'infinito e non si decide mai.
Comunque per il dissipatore, in questo caso basta adeguare la scelta al case che si piglia secondo me, e non viceversa,
altrimenti se puntiamo roba come i dark rock 3 per un A10 il prezzo salira' irragionevolmente e inutilmente
Perfetto è vero! sono d'accordo con te. Fine :sisi:

- - - Updated - - -

Quoto , per me le scelte sono due: se non muoverà mai nessun componente e col pc giocherà per sempre solo a minecraft la configurazione di Falco è ottima. Se invece vuoi farti una "base" da far diventare un pc da gaming serio in futuro direi una configurazione con pentium skylake + gt 740. Queste sono le due soluzioni a mio parere.
Come dice falco le sue richieste erano altre non una base skylake da upgradare con la quale non ci gioca a niente ad oggi

No ma infatti non ce l'ho con nessuno, tantomeno con te, che anzi hai riassunto perfettamente quel che pensavo nel messaggio che ho citato:
"mi dici perchè ci chiedi le configurazioni e poi cerchi per conto tuo i pezzi facendoci perdere inutilmente tempo??? vuoi una atx?? sborsa 90€.. altimenti tieni la micro. come ti ho gia detto micro atx non vuol dire che fa schifo...."

infatti cosi' il discorso va avanti all'infinito e non si decide mai.
Comunque per il dissipatore, in questo caso basta adeguare la scelta al case che si piglia secondo me, e non viceversa,
altrimenti se puntiamo roba come i dark rock 3 per un A10 il prezzo salira' irragionevolmente e inutilmente

Vi ringrazio, nel case che ho a casa ho una scheda madre Gigabyte non chiedetemi il modello, ram 128 mb, processore Intel pentium 4 1.5 ghz e 20 gb di memoria (ma non lo trovo nella scheda madre, ma nel Windows mi dice che ne ho 20 boh) e alimentatore suntek 250 watt e lettore DVD.Si può upgradarlo? Così risparmierei qualcosa? Invece di comprare tutto nuovo
Il case è alto 41.5 cm largo 17 cm lungo 45 cm

Ultima modifica:
Perfetto è vero! sono d'accordo con te. Fine :sisi:

- - - Updated - - -

Come dice falco le sue richieste erano altre non una base skylake da upgradare con la quale non ci gioca a niente ad oggi

Si lo so , dicevo per dire , infatti la configurazione di falco è il top in questo caso :)

- - - Updated - - -

Vi ringrazio, nel case che ho a casa ho una scheda madre Gigabyte non chiedetemi il modello, ram 128 mb, processore Intel pentium 4 1.5 ghz e 20 gb di memoria (ma non lo trovo nella scheda madre, ma nel Windows mi dice che ne ho 20 boh) e alimentatore suntek 250 watt e lettore DVD.Si può upgradarlo? Così risparmierei qualcosa? Invece di comprare tutto nuovo

No purtroppo non si può recuperare ne aggiornare nulla con un pc del genere.......Al massimo puoi recuperare il masterizzatore

mi avevi inviato un messaggio per un aiuto per la tua configurazione , hai già avuto tutto l'aiuto di cui avevi bisogno ahahah

ma hai già la ps4 , usa quella per giocare o no ? :sisi:

mi avevi inviato un messaggio per un aiuto per la tua configurazione , hai già avuto tutto l'aiuto di cui avevi bisogno ahahah

veramente credo che abbia mandato il messaggio a mezzo forum :bllurk:

Si infatti non gli serve una configurazione da gaming serio , col pc gioca solo a minecraft , per questo si è optato per un apu :)

No perché il pc non lo uso solo io

- - - Updated - - -

Si infatti non gli serve una configurazione da gaming serio , col pc gioca solo a minecraft , per questo si è optato per un apu :)

Esatto, ho guardato delle recensioni sulla scheda madre data da Falco, e dicono che arriva un BIOS vecchio e se si utilizza un apu a8 o a10 7850k bisogna mettere una CPU compatibile per aggiornare il bios e dicono che dopo l aggiornamento non va più la vga ma solo dvi risolvendo mettendo la beta del sito produttore. Mi spiegate sta roba perfavore?Gigabyte Mod SoFM2+ GBT F2A88XM-D3H (A88X/M-ATX, PCI Express 3.0, DDR3, Socket FM2+) Scheda Madre, Nero:Amazon

Grazie ( recensione stella 3 e 1)

No perché il pc non lo uso solo io

- - - Updated - - -

Esatto, ho guardato delle recensioni sulla scheda madre data da Falco, e dicono che arriva un BIOS vecchio e se si utilizza un apu a8 o a10 7850k bisogna mettere una CPU compatibile per aggiornare il bios e dicono che dopo l aggiornamento non va più la vga ma solo dvi risolvendo mettendo la beta del sito produttore. Mi spiegate sta roba perfavore?Gigabyte Mod SoFM2+ GBT F2A88XM-D3H (A88X/M-ATX, PCI Express 3.0, DDR3, Socket FM2+) Scheda Madre, Nero:Amazon

Grazie ( recensione stella 3 e 1)
mi sa che non ci stai capendo più niente con tutte queste schede madri... quella elencata da falco non è quella da te linkata

- - - Updated - - -

è questa gigabyte ga f2a88xm ds2 non dh3

Ma se la compri ora,

e' improbabile che arriva con un bios vecchio eh!

Ma non fasciamoci la testa prima di rompercela dai...

- - - Updated - - -

Il case è alto 41.5 cm largo 17 cm lungo 45 cm

Buttalo pure nel camino tutto intero. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro