Allora valuta Ekey.
Ho comprato un'hard disk da prokoo la settimana scorsa e sono rimasto estremamente deluso. Mi hanno mandato un hard disk difettato,solo che io non potevo sapere che fosse l'hard disk nuovo ad essere rotto,infatti pensavo che invece la causa fosse uno dei miei vecchi pezzi nel pc,cosa ben piu probabile! Ho dovuto portare il pc da un tecnico professionista e spenderci 60€ in piu per scoprire che la causa era l'hard disk inviatomi da prokoo, ed altri 11€ se ne sono andati per rispedirgli il pacco in rma. Gli ho chiesto di venirmi incontro e attenuare la mia spesa per il tecnico inviandomi un hard disk di 26€ superiore come valore a quello che gli stavo rimandando,in tutta risposta hanno rifiutato.
Cioè,io ho pagato a loro i soldi giusti per avere un pezzo giusto e guarda in che situazione di me*da mi trovo ora,mentre invece non ho mai avuto problemi in passato su Ekey. Quindi io ti consiglio di lasciar perdere prokoo,magari ci risparmi a breve ma rischi di perderci alla lunga :|
Mi devi perdonare,
ma intervengo a riguardo.
Se il tuo pc funzionava normalmente prima di prendere l'hard disk nuovo,
perche' ci sono voluti 60 euro da un tecnico per capire che hai preso un hard disk rotto?
Capiscimi:
c'e' una falla nella tua logica.
Se l'hard disk ti e' arrivato e NON andava, cosa che mi e' capitata ad es. 6 mesi fa con amazon, c'e' poco da valutare;
lo pigli e lo rimandi indietro, e usando Packlink mi mangio il cappello se spendevi piu' di 7 euro.
Hai speso 71 euro, ma questa non e' colpa loro, mi spiace dirtelo,
perche' l'unico negozio da cui potevi NON pagare la spedizione sarebbe stato appunto amazon,
ma comunque se ti servono sessanta euro di tecnico per capire che ti arriva un hard disk rotto (presumibilmente per questo puoi ringraziare il corriere con cui qualunque negozio c'entra ben poco), non ci avresti risparmiato molto.
Ora:
se loro hanno un margine sulla vendita del tuo hard disk che e' inferiore ai dieci euro,
e che col tuo RMA si puo' dire che ce l'hanno quasi gia' smenata per spedizione al fornitore e gestione dell' RMA - come CAVOLO FANNO a farti 26 euro di sconto a casaccio?
Sinceramente a me pare che si pretenda l'impossibile.