tonyschumi94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ovviamente, cambiando anche MoBo, si.
(sono pesante lo so) quindi, potresti postarmi una configurazione con processore fx 6300 o phenom II o APU?? Per favore, mi urge questa cosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente, cambiando anche MoBo, si.
Direi:Beh, hai ragione...quindi quella configurazione che mi è stata fatta prima (sostitiendo con l'fx 6300) va bene??
No, dai, 'sta mobo fa piangere come l'i3 :asd:Direi:
cambia l'i3 con -> CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed (125 euro)
e la scheda madre AsRock B75 con -> Scheda Madre AsRock 960GM-GS3 FX Soket AM3+ DDR3 SATA2 USB2 MicroATX (35 euro)
(sono pesante lo so) quindi, potresti postarmi una configurazione con processore fx 6300 o phenom II o APU?? Per favore, mi urge questa cosa.
Per il budget e quel che ci deve fare va bene pure quella da 35 imho, perchè se inizia a mettere 10 euro in qua e in là supera di troppo il budget, che già così è sforato, però se ce li ha tanto meglioNo, dai, 'sta mobo fa piangere come l'i3 :asd:
Come minimo questa: Scheda Madre Asrock 960GM/U3S3 FX Socket AM3+ AMD 760G DDR3 SATA3 USB3 MicroATX che costa 10 euro in più ma almeno ha USB 3 e Sata3
Se lo prende per giocare inutile consigliarli di prendere la vga più avanti, soprattutto se l'integrata è intel.. altrimenti se lo prendeva quando ha più soldi e buonanotteFai come hanno fatto alcuni. Prendi un i5 con scheda video integrata e poi quella dedicata la prendi più avanti. Ora ti cerco la config che avevo visto.
Ecco dovrebbe essere perfetta(più avanti ti conviene prenderci una vga dedicata) :
Case Mid Tower Aerocool Templarius Ferrum Bianco 38,50€
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX 47,00€
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk 16,50€
RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 59,10€
CPU Intel Core i5-3330 Quad-Core 3GHz Socket 1155 6MB 77W con GPU HD2500 Ivy Bridge Boxed 166,00€
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 68,30€
Alimentatore PC Inter-Tech CobaPower CS-550it 550W 80+ Bronze 45,20€
Per il budget e quel che ci deve fare va bene pure quella da 35 imho, perchè se inizia a mettere 10 euro in qua e in là supera di troppo il budget, che già così è sforato, però se ce li ha tanto meglio
- - - Updated - - -
Se lo prende per giocare inutile consigliarli di prendere la vga più avanti, soprattutto se l'integrata è intel.. altrimenti se lo prendeva quando ha più soldi e buonanotte
Mi riferivo al fatto che è una SataII e USB 2... tutto qui :) E poi non sono 10 euro che gli cambiano la vita ;)Per il budget e quel che ci deve fare va bene pure quella da 35 imho, perchè se inizia a mettere 10 euro in qua e in là supera di troppo il budget, che già così è sforato, però se ce li ha tanto meglio
Stando a quello che ha detto come budget ha 400 euro e non è detto che anche in futuro ne voglia spendere di più, mi baso sulle sue parole non sulle supposizioni..Inutile prendere pezzi come la scheda video 7750 che gli permetterebbero solo di giocare qualche mese. Per giocare ora ci vuole minimo una 7850.
Su quello non c'è dubbio :DMi riferivo al fatto che è una SataII e USB 2... tutto qui :) E poi non sono 10 euro che gli cambiano la vita ;)
Buona idea, non ci si aveva pensato :DMa fare una cosa tipo phenom II x4 + 7790? sarebbe un ottimo compromesso, poi quando esce steamroller cambia CPU.
Stando a quello che ha detto come budget ha 400 euro e non è detto che anche in futuro ne voglia spendere di più, mi baso sulle sue parole non sulle supposizioni..
Se con 400 euro gli consigli un pc con vga integrata (tra l'altro intel che è pessima) e poi lui non vuole spendere altri 150 euro per una vga migliore (perchè effettivamente non ha detto che ha intenzione di spenderci altri soldi in futuro) è un consiglio sbagliato, scusa se te lo dico.
Mentre la 7770 gli permetterebbe di giocare a un po' di tutto, anche se non in full hd.
- - - Updated - - -
Su quello non c'è dubbio :D