Astor92
Utente Èlite
- Reazioni
- 150
- Punteggio
- 59
Io sono d'accordo con enea, ad aprile 2008 ho preso la asus 9600gt 512MB, a settembre 2008 ho fatto lo sli e tutto ok, ora però mi rendo conto che lo sli con vga da 512MB è insufficiente, infatti si satura la ram della scheda video con alcuni titoli, come far cry2 a dettagli molto elevati a 1680x1050.
Dunque tra due anni uno sli con schede da 768MB potrebbe essere un problema con alcuni titoli anche a risoluzioni inferiori al fullHD.
Io ho detto la mia ;)
Ti è durato 2 anni e mezzo giocando sempre al TOP e ORA inizi ad arrancare... Ma intanto ti sei fatto 2 anni e mezzo come si deve... ;)
Dark, fra due anni e mezzo prenderà direttamente una nuova scheda video, magari con le DX12 e nuove tecnologie!
Tanto fra due anni e mezzo:
1) Non varrà la pena comprare una seconda HD5870 per fare crossfire per via del costo e perchè sarà considerata una scheda video troppo vecchia
2) Saranno uscite schede video migliori e a prezzi bassi
3) Ti sarai goduto al massimo tutti i giochi mentre con la HD5870 potrebbe cominciare ad abbassare i dettagli nei futuri giochi più pesanti, SE ce ne saranno!
Ma avrà sempre speso 328€ e non centinaia di euro di più! E ti ricordo che 2 anni e mezzo per un PC da gaming senza cambiare NIENTE e' quasi un'impresa! Glielo augurerei guarda :ok: