Non hai un monitor o una tv full HD a casa dove provare?ma come..... spero che non sia cosi,... non lo sapevo,,, quindi devo spendere altri 150 € per un nuovo monitor? :(
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai un monitor o una tv full HD a casa dove provare?ma come..... spero che non sia cosi,... non lo sapevo,,, quindi devo spendere altri 150 € per un nuovo monitor? :(
non penso che sia quel problema...Non hai un monitor o una tv full HD a casa dove provare?
Ricordo che la mobo senza ram non emette beep o suoni.. ora che ci penso, hai delle casse collegate al pc e accese? Non vorrei che con il buzz interno non funziona o non c'è, e i beep di errore li emette sulle casse della scheda audio.non penso che sia quel problema...
non ho messo le casseRicordo che la mobo senza ram non emette beep o suoni.. ora che ci penso, ha delle casse collegate al pc e accese? Non vorrei che non il buzz interno e i beep di errore li emette sulle casse della scheda audio.
Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
Già fatto provareIl Bios non dovrebbe resettarsi, togliendo la pila dalla Mb ed eventualmente cambiano i PIN del CMOS? Comunque sul manuale della tua MB dovresti trovare la procedura.
quando ho rimesso la batteria e cambiato jumper le ventole si sono fermate per qualche sec. e poi ripartonoIl Bios non dovrebbe resettarsi, togliendo la pila dalla Mb ed eventualmente cambiano i PIN del CMOS? Comunque sul manuale della tua MB dovresti trovare la procedura.
Aspettate, potrebbe aver collegato male i cavi audio nella mobo per i beep, potrebbe anche essere quello il problema
Altra cosa da controllare :) mi era sfuggita questa possibilitàAspettate, potrebbe aver collegato male i cavi audio nella mobo per i beep, potrebbe anche essere quello il problema
adesso controllo e vedo....Aspettate, potrebbe aver collegato male i cavi audio nella mobo per i beep, potrebbe anche essere quello il problema
Controlla bene sulle istruzioniadesso controllo e vedo....