• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Pc Appena Assemblato Schermo Nero

Pubblicità
non penso che sia quel problema...
Ricordo che la mobo senza ram non emette beep o suoni.. ora che ci penso, hai delle casse collegate al pc e accese? Non vorrei che con il buzz interno non funziona o non c'è, e i beep di errore li emette sulle casse della scheda audio.

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Ricordo che la mobo senza ram non emette beep o suoni.. ora che ci penso, ha delle casse collegate al pc e accese? Non vorrei che non il buzz interno e i beep di errore li emette sulle casse della scheda audio.

non ho messo le casse

Aspettate, potrebbe aver collegato male i cavi audio nella mobo per i beep, potrebbe anche essere quello il problema

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Il Bios non dovrebbe resettarsi, togliendo la pila dalla Mb ed eventualmente cambiano i PIN del CMOS? Comunque sul manuale della tua MB dovresti trovare la procedura.

Il Bios non dovrebbe resettarsi, togliendo la pila dalla Mb ed eventualmente cambiano i PIN del CMOS? Comunque sul manuale della tua MB dovresti trovare la procedura.
quando ho rimesso la batteria e cambiato jumper le ventole si sono fermate per qualche sec. e poi ripartono

Aspettate, potrebbe aver collegato male i cavi audio nella mobo per i beep, potrebbe anche essere quello il problema

Non tutte le Mb hanno l'altoparlante per l'emissione del beep.
Verifica di averlo, perchè se non lo hai difficilmente sentirai il beep

Altra cosa da controllare :) mi era sfuggita questa possibilità

Non avevo pensato ad una cosa, attacca un tastiera e quando lo accendi che lo schermo rimane nero premi F2 per entrare nel BIOS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro