Pc Anziano

Pubblicità

DeltaCobra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Mi è pervenuto tra le mani un vecchio pc precisamente un intel pentium con scheda madre e dissipatore dalla mia ragazza che lo voleva buttare.
Ho deciso di riportarlo in vita ma ho notato che l'attacco dell'alimentazione è diverso da una normale scheda.
Mi sapreste dire come faccio ad alimentarlo?
Grazie anticipato.

Sai mica se esistono degli adattori?
perchè sono in possesso di un alimentatore da 200w molto datato ma non possiede quell'attacco d'alimentazione per la scheda madre.

Non esistono adattatori per alimentatori ATX da usare come AT anche perchè che un AT si accende con un volgare interruttore on-off mentre l' ATX con un pulsante che comande un circuito elettronico di accensione non presente su mobo AT.

si praticamente ti devi procurare un alimanteatore AT(non costano un cacchio)

@Kamicia: alla faccia dello scaldabagno!!!!!

ture1989 ha detto:
si praticamente ti devi procurare un alimanteatore AT(non costano un cacchio)

@Kamicia: alla faccia dello scaldabagno!!!!!

E' uno scaldabagno fidati... nn riesco ad overclockare 1 solo mhz di +, ma le ram salgono fino a 1000mhz 4 4 4 11 e il processore su un altra piastra (dfi965 dark) sale fino a 515x8... la mia mobo invece nn ne vuole sapere di collaborare :asd:

Ok grazie.
E per quanto riguarda i collegamenti con il case sapete come posso fare, in quanto non posseggo i manuali della scheda madre?

@Kamicia: bella caxxata

@DeltaCobra: per i collegamente dovresti trovare un "coso" con tanti pin messi in fila e lì ci saranno delle scritte ad indicarti dove mettere i connettori

Allora ho trovato la zona pin e c'è scritto:
j8 :non so a cosa si riferisca
spk :dovrebbero essere lo speaker
j9 :non so a cosa si riferisca
key :idem come sopra
lock :idem come sopra
sapreste dirmi a cosa si riferiscano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro