• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC ANKERMANN trovato su amazon

Pubblicità
the power of 1000 euri hahaha
comunque concordo con faceless non conviene togliere l'ssd perchè per il fullhd basta e avanza la r9 280x toxic e non serve minimamente una 780 :)

non ti converrebbe prendere un unico lettore dvd che fa anche da masterizzatore?
comunque sai vero che non hai messo un hdd? e sei sicuro di usare addirittura 250gb di ssd?
io cambierei il dissi con un hyper 412s ma va comunque bene anche quello che ai messo tu
il case non va bene non ci sta la vga
prendi o un thermaltake chaser a31 o un cm 690 iii o un xpredator della aerocool (un x1 o un x2 o un x3)

- - - Updated - - -

il resto va bene
noooo che brutta coaaa:( io amo quel case!! Cambiando la scheda video non posso mantenere quel case?? E si io userei solo sdd in quanto adesso saturo solo 80 gb di hdd :)

si però dovresti virare su una 770 e sinceramente ti conviene di più cambiare case

- - - Updated - - -

anzi neanche una 770 ci sta dovresti prendere una 760

due ottime config
nella prima cambierei magari il dissi con un corsair h80, la vga con una r9 280x toxic e la mobo con una msi z87-g45 gaming
nella seconda metterei un hyper 412s, una r9 280x toxic e come mobo metterei una msi h87-g43 gaming

Ho messo la Club 3D perchè è l'unica 280X disponibile in quello shop. Ovvio che è meglio prendere una Toxic :sbav:
Come dissipatore preferisco il CNPS10X Performa è superiore di molto all' hyper 412s.

La 760 regge tutto in full hd ma non con filtri al massimo però sarebbe il 1° caso di downgrade per case lol

ah ok.. allora mi rassegno.. l aerocool xpredator x1 mi ispira:) sapete mica altri case carini come quello dove ci posso montare tutti i miei componenti e facendoci entrare una r9 280x ? grazie a tutti per gli aiuti, se non ci foste stati voi avrei avuto molti problemi

e oltre alla serie aerocool xpredator? ma cmq su quello stile li? ( non sto a guardare gli alti da solo perche' é molto probabile che io sbaglio e non ci sta la scheda video)

okkey:) che peccato maledizione... :( quel case lo adoro ahah ma neanche se levassi uno slots di alloggiamento in corrispondenza della vga? quelli tipo per il lettore ottico ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro