DOMANDA PC ANKERMANN trovato su amazon

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Manuel Parodi

Nuovo Utente
72
1
ah grazie :) vedi giá io avrei preso un i7 per averlo piú lungo di tutti ahaha :)

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 84684

Secondo me si può fare di meglio ma è solo per far vedere che tenendo un budget di 1000 euro si possono fare faville.

Contando che personalmente avrei messo scheda e procio da overclock e messo ssd da 128. ho lasciato un 100 euro per il sistema operativo che personalmente conterei a parte.
La scheda video non era disponibile la migliore e ho messo quella che più si avvicinava come prezzo.
mi potresti mandare il link della configurazione che hai messo ?:) oppure se vuoi farne un altra su di un sito diverso (con l assemblaggio selezionabile. (non mi uccidete))
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD quello che ho fatto era il primo passo ora aspetterei i commenti degli altri per pezzi che magari costano meno o consigli su dissipatori.

Ti mando in mp il sito da cui l'ho fatta.

Cmq il sistema operativo allora lo metti incluso?

Cmq cosa intendi che hai preso un i7? cmq in game non viene sfruttato.

Tralaltro devi anche decidere sull'overclock e sulla ssd se la vuoi da 250 gb
@pribolo
 

Manuel Parodi

Nuovo Utente
72
1
XD quello che ho fatto era il primo passo ora aspetterei i commenti degli altri per pezzi che magari costano meno o consigli su dissipatori.

Ti mando in mp il sito da cui l'ho fatta.

Cmq il sistema operativo allora lo metti incluso?

Cmq cosa intendi che hai preso un i7? cmq in game non viene sfruttato.

Tralaltro devi anche decidere sull'overclock e sulla ssd se la vuoi da 250 gb
@pribolo
nono dicevo che erroneamente avrei preso un i7 per essere sicuro della super potenza :)
 

Skorpion86

Utente Attivo
661
83
CPU
Intel I5 6400
Scheda Madre
Asrock B150M Pro 4S
HDD
1 Tb+ 500 Gb + SSD 240 GB
RAM
Kingston HyperX Fury 2133 DDR4 CL 14 16 GB
GPU
Sapphire R9 380X Nitro
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
LG Flatron E2250V
PSU
XFX 650W Core ED.
Case
Aerocool Aero 800
OS
Windows 10 Pro
Visualizza allegato 84684

Secondo me si può fare di meglio ma è solo per far vedere che tenendo un budget di 1000 euro si possono fare faville.

Contando che personalmente avrei messo scheda e procio da overclock e messo ssd da 128. ho lasciato un 100 euro per il sistema operativo che personalmente conterei a parte.
La scheda video non era disponibile la migliore e ho messo quella che più si avvicinava come prezzo.
Inutile se ha detto che di solito va su uso casalingo e si sta avvicinando ora al gaming, quindi @Fefolino quoto alla grande la tua config mettendo il samsung 240 evo e come dissipatore non quella chiavica di cooler master ma un arctic frezeer i3 co, che è anche fatto per resistere più a lungo, al massimo potresti buttarci un bel monitor 24" full hd che si trova sui 140-150

- - - Updated - - -

nono dicevo che erroneamente avrei preso un i7 per essere sicuro della super potenza :)
Inutile prendere un i7 se devi solo giocarci butteresti soldi
 

Manuel Parodi

Nuovo Utente
72
1
grazie mille per i consigli :) :) ma su qmaxtech se ad esempio volessi mettere un dissipatore che mi consigliate voi ma non ci sta o non fosse compatibile con qualcosa me lo fanno presente ??(utilizzerei l assemblaggio a pagamento)
 

Fefolino

Utente Èlite
2,700
500
CPU
Ryzen 5 1600 3.9ghz 1.3v
Dissipatore
Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro4
HDD
Kingston A1000 480GB - Toshiba P300 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x8gb 3000mhz C15 CMD16GX4M2B3000C15
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8GB
Audio
Behringer UMC204HD
Monitor
Asus VG245H
PSU
Evga G3 550w
Case
Phanteks P400S Tempered Glass
Periferiche
CoolerMaster MK750
OS
Windows 10 PRO
Francamente non so, alcuni non montano proprio dissipatori aftermarket...
Comunque basta che vedi l'altezza del dissipatore e l'altezza massima dei dissipatori supportata dal case...
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Inutile se ha detto che di solito va su uso casalingo e si sta avvicinando ora al gaming, quindi @Fefolino quoto alla grande la tua config mettendo il samsung 240 evo e come dissipatore non quella chiavica di cooler master ma un arctic frezeer i3 co, che è anche fatto per resistere più a lungo, al massimo potresti buttarci un bel monitor 24" full hd che si trova sui 140-150

- - - Updated - - -


Inutile prendere un i7 se devi solo giocarci butteresti soldi
XD ho detto personalmnete metterei da overclock perchè intendevo che lo avrei messo io non che lo consigliavo a lui lol XD

cmq grz per consiglio dissipatore visto che non mi intendo di dissi non da overclock lol-
Cmq la conf era sbilanciata e lo avevo detto lol XD


cmq va fatta senza sistema operativo e con assemblaggio, tralaltro hai detto mettere un monitor effettivamente chiedo all'utente un buon monitor/tv full hd ce l'hai? perchè sarebbe inutile sennò.
 

Manuel Parodi

Nuovo Utente
72
1
XD ho detto personalmnete metterei da overclock perchè intendevo che lo avrei messo io non che lo consigliavo a lui lol XD

cmq grz per consiglio dissipatore visto che non mi intendo di dissi non da overclock lol-
Cmq la conf era sbilanciata e lo avevo detto lol XD


cmq va fatta senza sistema operativo e con assemblaggio, tralaltro hai detto mettere un monitor effettivamente chiedo all'utente un buon monitor/tv full hd ce l'hai? perchè sarebbe inutile sennò.
no ne ho uno 1600x900 che probabilmente cambio insieme al pc al mio compleanno ( inizio gennaio)
:) cmq ho visto che su e-price anche se é piú conveniente perché ho una sede vicino a casa quindi pagherei in contanti(cosa che mi garba assai) pero' di contro ha dei prezzi mooolto piu' alti di qmaxtech :(
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD lol

Cmq quella risoluzione non è molto alta percui se vorrai sfruttare adeguatamente il pc dovrai cambiarlo XD e chiedi consiglio o qui oppure nella sezione monitor.
 

Manuel Parodi

Nuovo Utente
72
1
va bene :) grazie, mi sai dire perché vedo la denominazione ge-force in praticamente tutte le schede video D:? sto girovagando sui siti.. e ad esempio ho trovato la msi n770 2gb che mi hai consigliato tu e poi gigabyte gtx 770 2gb e ha 3 *****sissime ventole..il prezzo della seconda é circa lo stesso , ma alla fine cambia solo il numero delle ventole??
 

Skorpion86

Utente Attivo
661
83
CPU
Intel I5 6400
Scheda Madre
Asrock B150M Pro 4S
HDD
1 Tb+ 500 Gb + SSD 240 GB
RAM
Kingston HyperX Fury 2133 DDR4 CL 14 16 GB
GPU
Sapphire R9 380X Nitro
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
LG Flatron E2250V
PSU
XFX 650W Core ED.
Case
Aerocool Aero 800
OS
Windows 10 Pro
va bene :) grazie, mi sai dire perché vedo la denominazione ge-force in praticamente tutte le schede video D:? sto girovagando sui siti.. e ad esempio ho trovato la msi n770 2gb che mi hai consigliato tu e poi gigabyte gtx 770 2gb e ha 3 *****sissime ventole..il prezzo della seconda é circa lo stesso , ma alla fine cambia solo il numero delle ventole??
Cambia il sistema di raffreddamento e l overclock di base

- - - Updated - - -

XD ho detto personalmnete metterei da overclock perchè intendevo che lo avrei messo io non che lo consigliavo a lui lol XD

cmq grz per consiglio dissipatore visto che non mi intendo di dissi non da overclock lol-
Cmq la conf era sbilanciata e lo avevo detto lol XD


cmq va fatta senza sistema operativo e con assemblaggio, tralaltro hai detto mettere un monitor effettivamente chiedo all'utente un buon monitor/tv full hd ce l'hai? perchè sarebbe inutile sennò.
Eh ma siccome qui si parla di aiutare lui, cerco di non andare fuori topic in pratica ;-)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Allora ge force è il nome della scheda dato dall nvidia lol è per far capire che scheda sia il nome è nvidia geforce solo che se viene distribuita da case come asus,gigabyte o msi prende il nome tipo gigabyte geforce.
Detto questo per il gaming si parla di serie gtx e in particolare della 7** dove al poste degli asterischi va il numero in base all'esigenza.
la versione gigabyte è la più dissipata proprio per quelle 3 ventole, è overclokkata di fabbrica e garantita per quell 'overclock.
Non a tutte è la stessa scheda rifirmata alcune hanno dei chip diversi tipo la lighting, ora non so bene quali altre, però che tu prenda una msi,asus,gigabyte cambia poco anche se la gigabyte sarebbe da consigliare visto il rapporto qualità prezzo, però in molti casi la msi gaming sta a meno lol-
 

Fefolino

Utente Èlite
2,700
500
CPU
Ryzen 5 1600 3.9ghz 1.3v
Dissipatore
Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro4
HDD
Kingston A1000 480GB - Toshiba P300 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x8gb 3000mhz C15 CMD16GX4M2B3000C15
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8GB
Audio
Behringer UMC204HD
Monitor
Asus VG245H
PSU
Evga G3 550w
Case
Phanteks P400S Tempered Glass
Periferiche
CoolerMaster MK750
OS
Windows 10 PRO
Perché guardi la gtx 770... Se la 280x toxic va di più? D:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!