DOMANDA PC ANKERMANN trovato su amazon

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD è vero che la r9 va più forte eh non intendevo sminuirla, io parlavo di 770 perchè la prima build era su una 660 quindi per potenziarla ho messo quella ma sta a lui dire che giochi farà e quindi qual'è la scheda video più adatta lol.
 

Manuel Parodi

Nuovo Utente
72
1
XD è vero che la r9 va più forte eh non intendevo sminuirla, io parlavo di 770 perchè la prima build era su una 660 quindi per potenziarla ho messo quella ma sta a lui dire che giochi farà e quindi qual'è la scheda video più adatta lol.

io non ne ho la piú pallida idea quale scheda sia píú adatta ad un fps (cod o battlefield non so) o ad un gioco di macchine (forza motorsport o simili).. o ad un gta5..
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ti faccio un esempio battelfield 3 era sponsorizzato da nvidia mentre il 4 da amd
forza(nn ne sn sicuro da nvidia) gta 5 non è ancora uscito lol.

Cmq se elencavi più giochi lol XD

cm
 

MistikFirst

Utente Attivo
1,383
264
CPU
i7-4790k + Corsair h100i
Scheda Madre
Asus maximus VII hero
HDD
WD Caviar blue 1tb
RAM
Corsair vengeance 2x8gb 1866mhz
GPU
Gigabyte GTX 970
Audio
Sound Blaster XZ
Monitor
Asus MX239h
PSU
Seasonic x-650
Case
Corsair Obsidian 750d
OS
Win 8.1
è vero:
bf4- ati
bf3- nvidia
batman quello nuovo- nvidia
ecc...
semplicemente se un gioco è sponsorizzato da ati o nvidia ottimizzerà il gioco per una o l'altra piattaforma e girerà ovviamente meglio sulla piattaforma su cui è stato ottimizzato ;)
ciauz
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

Manuel Parodi

Nuovo Utente
72
1
è vero:
bf4- ati
bf3- nvidia
batman quello nuovo- nvidia
ecc...
semplicemente se un gioco è sponsorizzato da ati o nvidia ottimizzerà il gioco per una o l'altra piattaforma e girerà ovviamente meglio sulla piattaforma su cui è stato ottimizzato ;)
ciauz
e una scheda video che mi permetta di giocare a questi titoli e a quelli futuri( vorrei tenerlo per qualche anno) con una risoluzione almeno 720p e dettagli come si deve senza che scatti tutto?? :(
oppure sti gran c.a.z.z.i mi compro 6 schede video e ciao a tutti ahahah :) (magari)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
e una scheda video che mi permetta di giocare a questi titoli e a quelli futuri( vorrei tenerlo per qualche anno) con una risoluzione almeno 720p e dettagli come si deve senza che scatti tutto?? :(
oppure sti gran c.a.z.z.i mi compro 6 schede video e ciao a tutti ahahah :) (magari)
quello che ti è stato detto è che alcune schede vanno meglio per alcni giochi ma mai una r9 andrebbe male su un determinato gioco nvidia XD quindi vai tranquillo in entrambi i casi,

Cmq solitamente non si abbassa la risoluzione ma i dettagli quindi resteresti sempre con 1080p e comunque le schede consigliate reggono tutte dettagli ultra e filtri medi minimo(parlo in generale perchè nell 80% dei casi filtri maxati.)
 

MistikFirst

Utente Attivo
1,383
264
CPU
i7-4790k + Corsair h100i
Scheda Madre
Asus maximus VII hero
HDD
WD Caviar blue 1tb
RAM
Corsair vengeance 2x8gb 1866mhz
GPU
Gigabyte GTX 970
Audio
Sound Blaster XZ
Monitor
Asus MX239h
PSU
Seasonic x-650
Case
Corsair Obsidian 750d
OS
Win 8.1

Mr. Bean

Utente Attivo
129
28
come gpu vedrei bene la r9 280x toxic oppure le migliori proposte di MSI.
Inoltre come cpu, è voro l'i7 è sprecato se non vuoi fare rendering pesante, Un i5 basta e avanza. Più che altro io cercherei una buona scheda madre, così se in futuro quando la cpu sarà obsoleta potrai overclockare un po'.
Dimenticavo, NON RISPARMIARE SULL'ALIMENTATORE, ne va della vita tua e delle componenti!
 

MistikFirst

Utente Attivo
1,383
264
CPU
i7-4790k + Corsair h100i
Scheda Madre
Asus maximus VII hero
HDD
WD Caviar blue 1tb
RAM
Corsair vengeance 2x8gb 1866mhz
GPU
Gigabyte GTX 970
Audio
Sound Blaster XZ
Monitor
Asus MX239h
PSU
Seasonic x-650
Case
Corsair Obsidian 750d
OS
Win 8.1
guarda se mi dici il budget massimo e se fai OC/rendering/editing ti faccio anche io una config :)
 

Manuel Parodi

Nuovo Utente
72
1
ottimo :) allora mi prenderó una r9 280x come mi consigliate voi:) come configurazione questa va bene? dissipatore,ram,processore ,scheda madre,lettore card ecc ecc é tutto compatibile fra di loro e con il case? (la scheda video che dite voi non é disponibile ,ha lo stesso prezzo quindi appena é disponibile la cambio) configurazione pc qmaxtech 950 euro.PNG
 

MistikFirst

Utente Attivo
1,383
264
CPU
i7-4790k + Corsair h100i
Scheda Madre
Asus maximus VII hero
HDD
WD Caviar blue 1tb
RAM
Corsair vengeance 2x8gb 1866mhz
GPU
Gigabyte GTX 970
Audio
Sound Blaster XZ
Monitor
Asus MX239h
PSU
Seasonic x-650
Case
Corsair Obsidian 750d
OS
Win 8.1
non ti converrebbe prendere un unico lettore dvd che fa anche da masterizzatore?
comunque sai vero che non hai messo un hdd? e sei sicuro di usare addirittura 250gb di ssd?
io cambierei il dissi con un hyper 412s ma va comunque bene anche quello che ai messo tu
il case non va bene non ci sta la vga
prendi o un thermaltake chaser a31 o un cm 690 iii o un xpredator della aerocool (un x1 o un x2 o un x3)

- - - Updated - - -

il resto va bene
 

dbss92

Utente Attivo
527
60
CPU
Intel Core i5 4460 + AC Freezer 7 rev.2.0
Scheda Madre
Gigabyte H97-HD3
HDD
WD Caviar Blue 1TB + SSD Samsung 840evo 120GB
RAM
Crucial 16GB DDR3 1600MHz CL9
GPU
Sapphire R9 290X Tri-X 4GB GDDR5
Monitor
AOC LED 23" 1080p 2ms
PSU
Antec NeoEco 620C
Case
Antec P100
OS
Windows 10
Se desideri fare OC anche in futuro allora fai così
Cattura11.JPG
Se non hai intensione di fare OC allora fai così
Cattura31.JPG
 

MistikFirst

Utente Attivo
1,383
264
CPU
i7-4790k + Corsair h100i
Scheda Madre
Asus maximus VII hero
HDD
WD Caviar blue 1tb
RAM
Corsair vengeance 2x8gb 1866mhz
GPU
Gigabyte GTX 970
Audio
Sound Blaster XZ
Monitor
Asus MX239h
PSU
Seasonic x-650
Case
Corsair Obsidian 750d
OS
Win 8.1
due ottime config
nella prima cambierei magari il dissi con un corsair h80, la vga con una r9 280x toxic e la mobo con una msi z87-g45 gaming
nella seconda metterei un hyper 412s, una r9 280x toxic e come mobo metterei una msi h87-g43 gaming
 

rickyross88

Nuovo Utente
23
3
CPU
Intel Core i7-2600
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty P67 Professional
HDD
SSD Samsung 840 Pro
RAM
Corsair Dominator Platinum 16GB
GPU
Asus GTX 570 DirectCU II
Audio
Sound Blaster Recon3D Fatal1ty Professional
PSU
Corsair Enthusiast Series Modular 750TXM 750W
Case
COOLER MASTER 690 II Advanced
OS
Windows 7
XD veramente con 1000 euro ci entrerebbe anche una scheda grafica potente tipo 4 volte quello ma se a te basta il full hd non esageriamo lol.

Magari quattro volte no ma almeno una 760 ci sta dentro!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!