• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC ANKERMANN trovato su amazon

Pubblicità
XD è vero che la r9 va più forte eh non intendevo sminuirla, io parlavo di 770 perchè la prima build era su una 660 quindi per potenziarla ho messo quella ma sta a lui dire che giochi farà e quindi qual'è la scheda video più adatta lol.

XD è vero che la r9 va più forte eh non intendevo sminuirla, io parlavo di 770 perchè la prima build era su una 660 quindi per potenziarla ho messo quella ma sta a lui dire che giochi farà e quindi qual'è la scheda video più adatta lol.

io non ne ho la piú pallida idea quale scheda sia píú adatta ad un fps (cod o battlefield non so) o ad un gioco di macchine (forza motorsport o simili).. o ad un gta5..

Ti faccio un esempio battelfield 3 era sponsorizzato da nvidia mentre il 4 da amd
forza(nn ne sn sicuro da nvidia) gta 5 non è ancora uscito lol.

Cmq se elencavi più giochi lol XD

cm

è vero:
bf4- ati
bf3- nvidia
batman quello nuovo- nvidia
ecc...
semplicemente se un gioco è sponsorizzato da ati o nvidia ottimizzerà il gioco per una o l'altra piattaforma e girerà ovviamente meglio sulla piattaforma su cui è stato ottimizzato ;)
ciauz

è vero:
bf4- ati
bf3- nvidia
batman quello nuovo- nvidia
ecc...
semplicemente se un gioco è sponsorizzato da ati o nvidia ottimizzerà il gioco per una o l'altra piattaforma e girerà ovviamente meglio sulla piattaforma su cui è stato ottimizzato ;)
ciauz
e una scheda video che mi permetta di giocare a questi titoli e a quelli futuri( vorrei tenerlo per qualche anno) con una risoluzione almeno 720p e dettagli come si deve senza che scatti tutto?? :(
oppure sti gran c.a.z.z.i mi compro 6 schede video e ciao a tutti ahahah :) (magari)

e una scheda video che mi permetta di giocare a questi titoli e a quelli futuri( vorrei tenerlo per qualche anno) con una risoluzione almeno 720p e dettagli come si deve senza che scatti tutto?? :(
oppure sti gran c.a.z.z.i mi compro 6 schede video e ciao a tutti ahahah :) (magari)
quello che ti è stato detto è che alcune schede vanno meglio per alcni giochi ma mai una r9 andrebbe male su un determinato gioco nvidia XD quindi vai tranquillo in entrambi i casi,

Cmq solitamente non si abbassa la risoluzione ma i dettagli quindi resteresti sempre con 1080p e comunque le schede consigliate reggono tutte dettagli ultra e filtri medi minimo(parlo in generale perchè nell 80% dei casi filtri maxati.)

come gpu vedrei bene la r9 280x toxic oppure le migliori proposte di MSI.
Inoltre come cpu, è voro l'i7 è sprecato se non vuoi fare rendering pesante, Un i5 basta e avanza. Più che altro io cercherei una buona scheda madre, così se in futuro quando la cpu sarà obsoleta potrai overclockare un po'.
Dimenticavo, NON RISPARMIARE SULL'ALIMENTATORE, ne va della vita tua e delle componenti!

ottimo :) allora mi prenderó una r9 280x come mi consigliate voi:) come configurazione questa va bene? dissipatore,ram,processore ,scheda madre,lettore card ecc ecc é tutto compatibile fra di loro e con il case? (la scheda video che dite voi non é disponibile ,ha lo stesso prezzo quindi appena é disponibile la cambio) configurazione pc qmaxtech 950 euro.webp

non ti converrebbe prendere un unico lettore dvd che fa anche da masterizzatore?
comunque sai vero che non hai messo un hdd? e sei sicuro di usare addirittura 250gb di ssd?
io cambierei il dissi con un hyper 412s ma va comunque bene anche quello che ai messo tu
il case non va bene non ci sta la vga
prendi o un thermaltake chaser a31 o un cm 690 iii o un xpredator della aerocool (un x1 o un x2 o un x3)

- - - Updated - - -

il resto va bene

Se desideri fare OC anche in futuro allora fai così
Cattura11.webp
Se non hai intensione di fare OC allora fai così
Cattura31.webp

due ottime config
nella prima cambierei magari il dissi con un corsair h80, la vga con una r9 280x toxic e la mobo con una msi z87-g45 gaming
nella seconda metterei un hyper 412s, una r9 280x toxic e come mobo metterei una msi h87-g43 gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro