PC ancora lento, Build 4K

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io adoravo Doom 🤣🤣🤣
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non posso ho il massimo che passa il convento qui! Telecom 200Mbts FTTC rame che passa sui cavi dell'alta tensione, creerà sicuramente suono e ulteriore latenza, il server Cod più vicino all'Italia se non sbaglio è in Germania, dunque...
IDDQD

Ecco il ping test, il problema è che è riferito al server di zona in Germania ora Pinga a 87 😂

Allegati

• pingTest (1).webp
    pingTest (1).webp
    9.5 KB · Visualizzazioni: 22
Ecco il ping test, il problema è che è riferito al server di zona in Germania ora Pinga a 87 😂
La linea é buona é semplicemente Warzone che fa schifo in tutti i sensi. A livello di gioco ed a livello di server. Ad ogni modo vai sereno che l'hardware é a posto. Gioca e divertiti, non ti stressare che non ne giova alla tua salute

Il server effettivamente come il resto fa pena, ma non credo questo sia circoscritto a me, lo è per tutti, io però vado più lento di molti e questo deve essere dovuto alla linea!

Il server effettivamente come il resto fa pena, ma non credo questo sia circoscritto a me, lo è per tutti, io però vado più lento di molti e questo deve essere dovuto alla linea!

Beh non lo é proprio per tutti o almeno non sempre, nelle lobby trovi tranquillamente chi pinga meno di te. È un dato di fatto questo. Ad ogni modo sei a posto, il pc é a posto per cui gioca e divertiti. Buone sessioni di gaming.

La tua connettività da speed test va benissimo. Ti allego uno screen anche della mia come metro di giudizio considerando che io arrivo massimo a 100mb.
Su warzone ogni tanto pingo sui 40/50 altre volte sui 70/80.

Warzone ha dei server imbarazzanti quindi il problema non è nemmeno la tua linea

Allegati

• IMG_2629.webp
    IMG_2629.webp
    90.9 KB · Visualizzazioni: 17
Sto scempio di gioco vi friggerà il cervello se non smettete di giocarci! Il gaming NON è cod! COD non fa testo, perchè è un gioco rotto sotto svariati punti di vista! Non è che se non va COD allora il pc non funziona. Anzi, meglio, se non va cod hai tempp per giocare a titoli che meritano di essere giocato di gran lunga più di questo! Smettete di giocare a cod ragazzi oppure, dato che sapete che è un gioco rotto, accontentatevi dell'esperienza che vi restituisce perchè date le circostanze ad ognuno funziona in maniera diversa

Sto scempio di gioco vi friggerà il cervello se non smettete di giocarci! Il gaming NON è cod! COD non fa testo, perchè è un gioco rotto sotto svariati punti di vista! Non è che se non va COD allora il pc non funziona. Anzi, meglio, se non va cod hai tempp per giocare a titoli che meritano di essere giocato di gran lunga più di questo! Smettete di giocare a cod ragazzi oppure, dato che sapete che è un gioco rotto, accontentatevi dell'esperienza che vi restituisce perchè date le circostanze ad ognuno funziona in maniera diversa
Purtroppo non è il primo e non sarà l’ultimo giocatore frustrato da questi giochi che cerchiamo di aiutare sul forum…
Il vero problema è di fondo per me. YouTube e Twitch fanno passare messaggi sbagliati, con gli “esperti” che fanno credere che a far diventare un giocatore forte siano 300 FPS. Il gaming PC è malato…

Hai pienamente ragione! Ma nei vari gruppi ho letto, tante cose sconcertanti due giorni fa, esempio che a fare la differenza tra un giocatore forte e meno forte oltre al talento ci sono tanti fattori, troppi e ingiusti " tipo di lobbie e server in primis" se ti mettono nelle lobbies giuste tu non solo ti muovi velocissimamente, ma trovi anche giocatori con un kd basso, il risultato è esattamente quello che vediamo nei video degli streamer famosi! Dunque ci vuole: talento, hw, server, lobbies... E lo chiamano competitive gaming? Se il solo talento non basta e c'è gente che va di cemento e (solo online) e online c'è gente che vola con e senza cheats, per vari fattori... Di cosa stiamo parlando? Dunque ascolterò il vostro consiglio e giocherò a fifa 23 🤣🤣🤣 ma comunque così facendo sono loro che alimentano il fenomeno del cheatting, poichè se uno capisce che è solo online che non si muove dichiarerà chiunque va 7 volte più veloce di lui un cheater, dunque si convincerà che per proteggersi da loro deve cheattare anche lui! È uno schifo!

Appurato che il pc non ha problemi. Chiudo la discussione per evitare inutili off topic.
Grazie a tutti per le partecipazioni ed i consigli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro