- Reazioni
- 13,271
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perchè quello non è una mappa Player contro altri players che esisteva anche nell'altro call of duty?Nel video mostro l'Hw con i settaggi di @Dradkol e funziona perfettamente, online no però![]()
Si mi scuso per aver perso la pazienza ma sto impazzendo. Non riesco a capire l'utente e quale sia il suo problema. Non mi sembra essere cosi difficile spiegare in dettaglio il motivo di questa discussione.Io ho letto il thread e non l’ho capito… all’inizio mi è sembrato di capire che il problema fossero prestazioni, in termini di FPS, non congrue con l’hw usato… ma nelle ultime pagine io vedo che si parla di “lentezza”, input lag, riflessi, fino a parlare dello stile di gioco del giocatore
E allora mi sovviene il dubbio che questo thread abbia deragliato.
Peraltro il consiglio dato da @Dradkol (prima che come al solito gli partisse la brocca) era corretto: prova i settaggi di uno YouTuber con configurazione simile, nella stessa mappa, per vedere se il frame rate risultante è simile.
Tutti gli altri discorsi non li capisco… le skills… corridoi percorsi a velocità diverse (!?!?! What ?!?!)… numero di uccisioni…
Questo non è correlato al problema, o all’ipotesi del problema, iniziale…
Scusami, ma tu mentre giochi stai facendo altro ? Intendo software in background, registrazioni, streaming, software aperti, pagine web ecc ?Ci provo ma peserebbe troppo, io non so lavorare i videocomunque magari pochi minuti mentre mi muovo per farvi vedere che online diventa lento e pesante, noterete che risulta di cemento!
Usa WinFF per convertirlo. È un open source molto utile e semplice da usare ma ti garantirà una compressione ottima.Ci provo ma peserebbe troppo, io non so lavorare i videocomunque magari pochi minuti mentre mi muovo per farvi vedere che online diventa lento e pesante, noterete che risulta di cemento!
No, quello è un gameplay offline contro bot in modalità veterano, appena vado online non riesco a muovermi così per questo vi stresso ragazzi, altrimenti perchè scomodare gente esperta e paziente, sto impazzendo, online non riesco a muovermi così![]()
Temo anche io sia quello! È l'unica spiegazione!![]()
Ho letto tutto d'un fiato il threads , tra mille soluzioni -domande e risposte. Giocavo competitivo anche io e con il pad, l'unica cosa che non si è mai fatto cenno ne di mostrare ne di monitorare ne tanto meno di controllare in gioco è una: a connessione internet come siamo messi? . provato a monitorare il ping durante il gioco?