PC ancora lento, Build 4K

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel primo post non vedo che alimentatore possiede, il fatto che perde 30 fps quando viene ucciso può essere una punizione divina o un crash dei driver video (vedendo anche gli screen con il 29% di utilizzo), che può succedere appunto se la scheda non riceve abbastanza corrente

Ho un alimentatore da 1200watt modello: Corsair HX 1200

L'alimentatore che hai va bene. Attiva XMP come ti é stato già detto di fare con il secondo profilo. Comunque a me pare tutto nella norma sinceramente. Oltre al fatto che una volta ottimizzato il pannello nvidia non credo che tu possa fare altro.
Il resizable bar nel bios lo hai attivato ? Influisce sempre sulla gpu per questo te lo chiedo

Intanto Grazie 1000 per la risposta! Non so come si attivi tale parametro dal BIOS, ma esiste internet sicuramente troverò un tutorial, in realtà io ho un altro sospetto/paura mortale, non è che vi ho rotto gli zebedei per un tempo spropositato per poi scoprire che la lentezza che percepisco sia dovuta alla bestia nera del gaming? Ovvero la mia linea? Io ho una FTTC con il cabinet a 240Mt e il ping nel server di zona è 7, con una velocità di download stabile di 150Mbts su 200 da contratto, peccato però che i server di warzone non siano in Italia... Sino ad ora vista la media delle connessioni italiane, mi sono sentito di escluderlo, ma per non lasciare nulla di intentato cosa ne dite? Posso stare tranquillo da questo punto di vista oppure potrebbe essere proprio questo il motivo?

Scusa dimenticavo devo attivare tale parametro dal BIOS della MOBO o va aggiornato quello della scheda grafica? Perchè proprio non ho idea di come si aggiorni e/o comunichi con il BIOS di una scheda grafica! Una figata nuovissima da apprendere ma ne ho anche paura, io quando sento la parola BIOS, immagino un orso famelico di 3 metri pronto a fagocitare il mio PC dal buoi della sua caverna 🤣

Ultima modifica:
Metti i settaggi grafici di questo utente, non sbagliare, ogni singolo settaggio deve essere identico e poi dicci se hai le stesse performance ( identiche si fa per dire ).

Intanto Grazie 1000 per la risposta! Non so come si attivi tale parametro dal BIOS, ma esiste internet sicuramente troverò un tutorial, in realtà io ho un altro sospetto/paura mortale, non è che vi ho rotto gli zebedei per un tempo spropositato per poi scoprire che la lentezza che percepisco sia dovuta alla bestia nera del gaming? Ovvero la mia linea? Io ho una FTTC con il cabinet a 240Mt e il ping nel server di zona è 7, con una velocità di download stabile di 150Mbts su 200 da contratto, peccato però che i server di warzone non siano in Italia... Sino ad ora vista la media delle connessioni italiane, mi sono sentito di escluderlo, ma per non lasciare nulla di intentato cosa ne dite? Posso stare tranquillo da questo punto di vista oppure potrebbe essere proprio questo il motivo?

Scusa dimenticavo devo attivare tale parametro dal BIOS della MOBO o va aggiornato quello della scheda grafica? Perchè proprio non ho idea di come si aggiorni e/o comunichi con il BIOS di una scheda grafica! Una figata nuovissima da apprendere ma ne ho anche paura, io quando sento la parola BIOS, immagino un orso famelico di 3 metri pronto a fagocitare il mio PC dal buoi della sua caverna 🤣

L'opzione si attiva direttamente da BIOS, dovresti trovare una settaggio che si chiama Resizable bar e lo attivi direttamente.

Metti i settaggi grafici di questo utente, non sbagliare, ogni singolo settaggio deve essere identico e poi dicci se hai le stesse performance ( identiche si fa per dire ).
Per @Air_ fatto tutto questa mattina prima di uscire, ma era già settato su on.

@Dradkol Ho visto il video e scritto tutto alla lettera e farò come dici, ma ho visto il video e perdonami ma lui è lentissimo! Tralasciando il fatto che è un camper e che ha fatto 4 kills totali restando fermo nelle case e nascosto come un ratto... Quelle poche volte che si è mosso era lentissimo e si muoveva di piombo, capisco che voi siate dei geni dell'HW e che i giochini per voi siano dei demenziali passatempo, ma se guardi una clip di uno dei ragazzini streamer anche solo italiano non estero, vedrai che anche solo camminando senza scatto tattico "con il fucile in basso senza mai alzarlo" sono velocissimi, questo per valicare un muro ci ha messo 5 secondi in una qualsiasi lobby media sarebbe morto istantaneamente!

Ultima modifica:
Per @Air_ fatto tutto questa mattina prima di uscire, ma era già settato su on.

@Dradkol Ho visto il video e scritto tutto alla lettera e farò come dici, ma ho visto il video e perdonami ma lui è lentissimo! Tralasciando il fatto che è un camper e che ha fatto 4 kills totali restando fermo nelle case e nascosto come un ratto... Quelle poche volte che si è mosso era lentissimo e si muoveva di piombo, capisco che voi siate dei geni dell'HW e che i giochini per voi sono dei demenziali passatempo, ma se guardi una clip di uno dei ragazzini streamer anche solo italiano non estero, vedrai che anche solo camminando senza scatto tattico "con il fucile in basso senza mai alzarlo" sono velocissimi, questo per valicare un muro ci ha messo 5 secondi in una qualsiasi lobby media sarebbe morto istantaneamente!
Scusami ma tu sei scemo o cosa 😅? Io ti mando un video per testare i settaggi grafici e tu mi parli del giocatore che campera ? Ma chi se ne frega del giocatore?!!! Devi risolvere questo problema o dobbiamo parlare di cazzate ?
Facci sapere se la situazione in game migliora dopo aver attivato quei due settaggi nel bios e aver copiato gli stessi identici settaggi del giocatore nel video.

• Triste
Reazioni: BAT
Faccio finta di non aver letto! I settaggi sono stati messi ma il problema non è risolto! Io ho fatto riferimento al giocatore per farti capire che è proprio quella la lentezza di cui parlo! Forse quello campera perchè non si può muovere! È più chiaro così?

Faccio finta di non aver letto! I settaggi sono stati messi ma il problema non è risolto! Io ho fatto riferimento al giocatore per farti capire che è proprio quella la lentezza di cui parlo! Forse quello campera perchè non si può muovere! È più chiaro così?
Dimmi il minutaggio esatto in cui avvengono questi rallentamenti di cui parli, cosi posso verificare di cosa si tratta.

Ogni volta che corre/cammina potrei postare un video di questi fantomatici fenomeni un modo che tu possa verificare la differenza, ma credo sia contro le regole del forum, inoltre non hanno certo bisogno di pubblicità! Se ne hai la voglia e fai un confronto noterai anche tu che è assurdo! Il ragazzo del tuo video ha un hw stratosferico, eppure va più lento di loro "il motivo per il quale ti ho fatto notare che campera" è perchè mi chiedo è uno stile di gioco? Oppure non riesce a muoversi? Io non riesco a muovermi e il mio hw è quasi stratosferico tanto quanto il suo! Infatti con i suoi settaggi viaggio allo stesso modo! Stesse temperature, stessi fps, io come lui sono lento! E sarò scemo, demente e quello che ti pare ma lo trovo assurdo! Io non sono di certo uno di loro, ma avendo i loro stesso hw dovrei per lo meno poter scappare, nascondermi, e prendere corazze e indossare corazze come loro, o sono scemo anche nel pretendere questo? Se sono scemo io chiedo scusa per l'avervi fatto perdere tempo! Comunque vi ringrazio per il tempo dedicatomi, ma ti assicuro che c'è da impazzire!

Ultima modifica:
@Dradkol occhio ai termini, per ora sanzione minimale.

@PcNoWork ma non è che lamenti una mancanza di skills, riflessi? perchè da come parli sembra quasi che tu ti stia lamentando del fatto che x alzare correre e mirare ci metti + tempo di quanto ci mette qualcun altro! Ma a sto punto mi viene da pensare che il problema non è l'hw, non è la rete, ma i tuoi RIFLESSI

Io sono assolutamente convinto che sia un problema di Skills

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro