jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,033
- Punteggio
- 176
Oh mamma... Va bè attiva xmp peròNo no ho controllato sono esattamente al 2 e 4 da sinistra, sono defunto mentalmente io, chiedo scusa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh mamma... Va bè attiva xmp peròNo no ho controllato sono esattamente al 2 e 4 da sinistra, sono defunto mentalmente io, chiedo scusa!
Ho un alimentatore da 1200watt modello: Corsair HX 1200
Intanto Grazie 1000 per la risposta! Non so come si attivi tale parametro dal BIOS, ma esiste internet sicuramente troverò un tutorial, in realtà io ho un altro sospetto/paura mortale, non è che vi ho rotto gli zebedei per un tempo spropositato per poi scoprire che la lentezza che percepisco sia dovuta alla bestia nera del gaming? Ovvero la mia linea? Io ho una FTTC con il cabinet a 240Mt e il ping nel server di zona è 7, con una velocità di download stabile di 150Mbts su 200 da contratto, peccato però che i server di warzone non siano in Italia... Sino ad ora vista la media delle connessioni italiane, mi sono sentito di escluderlo, ma per non lasciare nulla di intentato cosa ne dite? Posso stare tranquillo da questo punto di vista oppure potrebbe essere proprio questo il motivo?
Scusa dimenticavo devo attivare tale parametro dal BIOS della MOBO o va aggiornato quello della scheda grafica? Perchè proprio non ho idea di come si aggiorni e/o comunichi con il BIOS di una scheda grafica! Una figata nuovissima da apprendere ma ne ho anche paura, io quando sento la parola BIOS, immagino un orso famelico di 3 metri pronto a fagocitare il mio PC dal buoi della sua caverna![]()
Per @Air_ fatto tutto questa mattina prima di uscire, ma era già settato su on.Metti i settaggi grafici di questo utente, non sbagliare, ogni singolo settaggio deve essere identico e poi dicci se hai le stesse performance ( identiche si fa per dire ).
Scusami ma tu sei scemo o cosaPer @Air_ fatto tutto questa mattina prima di uscire, ma era già settato su on.
@Dradkol Ho visto il video e scritto tutto alla lettera e farò come dici, ma ho visto il video e perdonami ma lui è lentissimo! Tralasciando il fatto che è un camper e che ha fatto 4 kills totali restando fermo nelle case e nascosto come un ratto... Quelle poche volte che si è mosso era lentissimo e si muoveva di piombo, capisco che voi siate dei geni dell'HW e che i giochini per voi sono dei demenziali passatempo, ma se guardi una clip di uno dei ragazzini streamer anche solo italiano non estero, vedrai che anche solo camminando senza scatto tattico "con il fucile in basso senza mai alzarlo" sono velocissimi, questo per valicare un muro ci ha messo 5 secondi in una qualsiasi lobby media sarebbe morto istantaneamente!
Dimmi il minutaggio esatto in cui avvengono questi rallentamenti di cui parli, cosi posso verificare di cosa si tratta.Faccio finta di non aver letto! I settaggi sono stati messi ma il problema non è risolto! Io ho fatto riferimento al giocatore per farti capire che è proprio quella la lentezza di cui parlo! Forse quello campera perchè non si può muovere! È più chiaro così?