pc a scatti...

Pubblicità
Homer@_69 ha detto:
un mio amico gli è capitata una cosa simile, non spegnieva MAI il pc e alla fine è saltato cioè il processore lavorava sempre anke lasciandolo in idle secondo il task manager cioè al 100%
Non ci credo,evidente diagnosi errata... :sisi: :sisi: :sisi:
 
le temp. sono normalissime :ok:
cavolo :mad: nn era quello il problema.....nn so :boh:....sono fuori gioco nn mi viene in mente niente :muro: :muro: :muro:
cmq se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere al + presto ok :ok:
 
Homer@_69 ha detto:
le temp. sono normalissime :ok:
cavolo :mad: nn era quello il problema.....nn so :boh:....sono fuori gioco nn mi viene in mente niente :muro: :muro: :muro:
cmq se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere al + presto ok :ok:

ok grazie cmq :ok:
 
Homer@_69 ha detto:
le temp. sono normalissime :ok:
cavolo :mad: nn era quello il problema.....nn so :boh:....sono fuori gioco nn mi viene in mente niente :muro: :muro: :muro:
cmq se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere al + presto ok :ok:

certo, aspetto il tuo mex. thx
 
Potrebbe essere una configurazione errata del firewall,a me é capitata una cosa simile con kerio firewall poi dai un occhiata al registro eventi se ci sono eventuali errori.
 
Kundalini ha detto:
Potrebbe essere una configurazione errata del firewall,a me é capitata una cosa simile con kerio firewall poi dai un occhiata al registro eventi se ci sono eventuali errori.
alla voce applicazioni è pieno di errori...

disinstallato zone alarm...nulla da fare...
 
Dimenticavo prova anche a cercare nel hardisk un file che si chiama saap.exe se é come penso installi un software che a sua volta installa il saap.exe.Anche i processi in esecuzione mi sembrano un pó troppi prova ad eliminare qualche software dall'avvio automatico.
 
Kundalini ha detto:
Dimenticavo prova anche a cercare nel hardisk un file che si chiama saap.exe se é come penso installi un software che a sua volta installa il saap.exe.Anche i processi in esecuzione mi sembrano un pó troppi prova ad eliminare qualche software dall'avvio automatico.
non c'è...
scusate il processo lsass.exe scritto esattamente così può essere un virus? ho visto ke alcuni hanno Lsass.exe bho...
 
Ultima modifica da un moderatore:
No non é un virus lsass.exe é parte integrante di windows devo aver letto da qualche parte che si occupa dell'accesso degli utenti,puó essere attaccato da sasser e dare continui riavvi del computer aggiornando con sp2 di winxp dovrebbe correggere questo bug.
 
Kundalini ha detto:
No non é un virus lsass.exe é parte integrante di windows devo aver letto da qualche parte che si occupa dell'accesso degli utenti,puó essere attaccato da sasser e dare continui riavvi del computer aggiornando con sp2 di winxp dovrebbe correggere questo bug.

altra ipotesi da scartare...grazie x la risp
 
xkè non ti scarichi tuneup utilities trial??? serve x correggere gli errori di sistema, del registro ecc....
serve molto fidati :ok:
 
Homer@_69 ha detto:
xkè non ti scarichi tuneup utilities trial??? serve x correggere gli errori di sistema, del registro ecc....
serve molto fidati :ok:

fatto...anche se il problema persiste... ma non può essere hardware?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top