Pasta termica scheda video

Pubblicità
quella che ho linkato si applica sul processore CPU e anche sul processore della scheda grafica per dissipare dura un bel po e non si secca subito almeno la si cambia un paio di annetti piu tardi.

Penso proprio che allora prenderò quella, grazie a tutti per i consigli! Non costa nemmeno tanto ;) intanto penso 4 grammi mi bastano sia per CPU che per GPU :ciaociao:

Eva e xfx contattandoli. Msi gigabyte asus sapphire no

- - - Updated - - -

Penso proprio che allora prenderò quella, grazie a tutti per i consigli! Non costa nemmeno tanto ;) intanto penso 4 grammi mi bastano sia per CPU che per GPU :ciaociao:

Io darei la priorità a noctua prolimatech e, se possibile, thermal grizzly

C' è la kryonaut a 5€ da drako che è la migliore.
Le altre 2 ( dimenticavo la gelid extreme) sono appena sotto

C' è la kryonaut a 5€ da drako che è la migliore.
Le altre 2 ( dimenticavo la gelid extreme) sono appena sotto

Grazie del consiglio! vedo che rispetto alla MX4 ha più conduttività termica ed è più densa, sempre il solito metodo del chicco di riso e poi poggio sopra il dissipatore e avvito in diagonale?

ma la arctic è un ottimo compromesso

- - - Updated - - -

esatto più che chicco a goccia e okkio poi ad avvitare perchè con i nuovi socket metodo ad X e molto piano perchè se arrivi troppo in fondo si può danneggiare.

ma la arctic è un ottimo compromesso

- - - Updated - - -

esatto più che chicco a goccia e okkio poi ad avvitare perchè con i nuovi socket metodo ad X e molto piano perchè se arrivi troppo in fondo si può danneggiare.

Già, quindi non devo avvitare fino al massimo, appena sento che la vite fa resistenza basta, e avvito piano. Poi per pulire alcool e panno e cotton fioc no? :)

anche, ma controlla che piatto della ventola comincia a toccare sulla superficie lgi effetti collaterali di un errato avvitamento comportano rottura del socket o piegatura dei piedini sul socket data dalla pressione eccessiva.

anche, ma controlla che piatto della ventola comincia a toccare sulla superficie lgi effetti collaterali di un errato avvitamento comportano rottura del socket o piegatura dei piedini sul socket data dalla pressione eccessiva.

Bhe penso che avvitando piano e non fino all'ultimo e facendo attenzione me la caverò. ;)

- - - Updated - - -

Comunque allora definitiva quale secondo voi devo prendere, thermal grizzly o artic? Se la conduttività termica è maggiore significa che è meglio?

Bhe penso che avvitando piano e non fino all'ultimo e facendo attenzione me la caverò. ;)

- - - Updated - - -

Comunque allora definitiva quale secondo voi devo prendere, thermal grizzly o artic? Se la conduttività termica è maggiore significa che è meglio?

Sicuramente! :D Più conduce meglio è! ;)

Allora penso opterò per la thermal grizzly a questo punto!
:ciaociao:
Io uso la gelid GC extreme e da molti test risulta la vincitrice... é una pasta un po' dura da applicare, bisogna prima scaldarla, e io suggerisco di stenderne un velo sottile con una spatoletta.
Altrimenti poi c'é sempre il liquid metal, ma occhio... é conduttiva e difficilissima da rimuovere una volta secca...

Io uso la gelid GC extreme e da molti test risulta la vincitrice... é una pasta un po' dura da applicare, bisogna prima scaldarla, e io suggerisco di stenderne un velo sottile con una spatoletta.
Altrimenti poi c'é sempre il liquid metal, ma occhio... é conduttiva e difficilissima da rimuovere una volta secca...

Bhe a vedere questo test e anche la conduttività termica della grizzly, mi sa che dovrebbe essere meglio. ;) Comunque anche quella che hai detto è una buonissima scelta.
Thermal Paste Roundup 2015 – 47 products tested with air-cooling and liquid nitrogen (LN2) | Overclocking.Guide | Page 6

La liquid metal è la migliore, però a quanto ho visto è difficile da applicare....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro