Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio che allora prenderò quella, grazie a tutti per i consigli! Non costa nemmeno tanto ;) intanto penso 4 grammi mi bastano sia per CPU che per GPU :ciaociao:
Eva e xfx contattandoli. Msi gigabyte asus sapphire no
- - - Updated - - -
Io darei la priorità a noctua prolimatech e, se possibile, thermal grizzly
C' è la kryonaut a 5€ da drako che è la migliore.
Le altre 2 ( dimenticavo la gelid extreme) sono appena sotto
ma la arctic è un ottimo compromesso
- - - Updated - - -
esatto più che chicco a goccia e okkio poi ad avvitare perchè con i nuovi socket metodo ad X e molto piano perchè se arrivi troppo in fondo si può danneggiare.
anche, ma controlla che piatto della ventola comincia a toccare sulla superficie lgi effetti collaterali di un errato avvitamento comportano rottura del socket o piegatura dei piedini sul socket data dalla pressione eccessiva.
Bhe penso che avvitando piano e non fino all'ultimo e facendo attenzione me la caverò. ;)
- - - Updated - - -
Comunque allora definitiva quale secondo voi devo prendere, thermal grizzly o artic? Se la conduttività termica è maggiore significa che è meglio?
Io uso la gelid GC extreme e da molti test risulta la vincitrice... é una pasta un po' dura da applicare, bisogna prima scaldarla, e io suggerisco di stenderne un velo sottile con una spatoletta.Allora penso opterò per la thermal grizzly a questo punto!
:ciaociao:
Io uso la gelid GC extreme e da molti test risulta la vincitrice... é una pasta un po' dura da applicare, bisogna prima scaldarla, e io suggerisco di stenderne un velo sottile con una spatoletta.
Altrimenti poi c'é sempre il liquid metal, ma occhio... é conduttiva e difficilissima da rimuovere una volta secca...