RISOLTO Pasta termica per i7 7700k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ho visto qualche video qua e la ed il rumore è davvero alto.
Considerando però che se mi va in full load, lo fa quando sono in game, quindi con le cuffie non lo sento nemmeno..
È da valutare insomma..
Però se dite che ci guadagno 4-5 gradi per me è abbastanza.
Significherebbe che d'estate in game arrivo al massimo a 72 gradi con un I7 a 5ghz..
Mica male direi

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Essì e allo stesso tempo perderesti qualche grado pure sulla vga e poi in futuro nessuno ti vieta di cambiare le ventole :)

Essì e allo stesso tempo perderesti qualche grado pure sulla vga e poi in futuro nessuno ti vieta di cambiare le ventole :)
Le ventole del corsair intendi?
Mmm sempre più scimmia..
Ora devo decire..
Su Amazon i prezzi oscillano da 137 a 250 euro.. Che differenza c'è?
280 mm dovrebbe starmi giusto?

Dici che guadagni qualcosa? Quasi quasi potrei provare anche io a cambiare le ventole del dissi mettendone 2 più veloci..
Hai qualche bench su queste ventole?

Ci guadagno perchè hanno piú giri e piú airflow. Le NF-A15 girano a 1200 con ULN e 1500 senza. Le NF-A14 stanno a 2000 giri e non hanno ULN. Le NF-A15 hanno airflow di 115 m3/h mentre le NF-A14 182.5 m3/h.

Potrei inoltre pure montare una terza ventola e farlo tri-fan

Facciamo cosí: prendi l'AIO e per il momento tieni pure il Dark Rock da parte. Guardi la differenza di temperatura in full load e la rumorosità sempre in full load. Se la rumorosità piú alta é un compromesso a cui puó venire incontro allora ok.

In ogni caso, che tu rivenda il Dark Rock o l'AIO, gli eventuali compratori non ti mancherebbero lo stesso. Parliamo di un cooler ad aria top e un ottimo AIO.

E che ti prendi di bello?

Devo rinnovare laboratorio dove lavoro, quindi penso comunque di stare su intel visto che uso molto pacchetto adobe, penso x299 così ho postazione gaming e lavoro, se esce coffee magari faccio una su coffee e l'altra skylake-x

Devo rinnovare laboratorio dove lavoro, quindi penso comunque di stare su intel visto che uso molto pacchetto adobe, penso x299 così ho postazione gaming e lavoro, se esce coffee magari faccio una su coffee e l'altra skylake-x
Boh se vuoi ti vendo un Core2 Duo E7500 :sisi:

Free tre
Guarda io ho un corsair h110i gt e in video editing a 4.8 ghz mantiene i 70 gradi però calcola che le ventole sono un po rumorose e il flusso di aria sta a 192 mcubi se non erro..
Alla fine ho delid dato.
Grazie kurosaki

Free tre
Guarda io ho un corsair h110i gt e in video editing a 4.8 ghz mantiene i 70 gradi però calcola che le ventole sono un po rumorose e il flusso di aria sta a 192 mcubi se non erro..
Alla fine ho delid dato.
Grazie kurosaki

Figurati caro sempre a disposizione :)

Potresti farcela, comunque non succede nulla la liquid pro o meglio il gallio che è un componente della liquid pro corrode l alluminio

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sono andato a vedere le specifiche del be quiet e del noctua, sono entrambi in rame/alluminio.
Quindi credo che applicare la Liquid pro non sia la scelta migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro