Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pasta cambiata correttamente (ho fatto il tutorial da mettere su youtube) classico chicco di riso.
Miglioramento di 4-5 C° in idle e in full dal burn test. Aida segna (anche se è ballerino e non poco) 1-2 C° di miglioramento.
Posterò il video qui, così voi che siete più esperti potrete dirmi se ho fatto qualche errore, anche se non credo. @hometti su un altro forum mi hanno consigliato lo swiftech 220, dicendo che va vicino alle temperature di un impianto a liquido custom.
le zone azzure indicano in dimensioni la pasta termica, la zona gialla indica la zona che la pasta termica occuperà quando sarà "schiacciata" dal wb installato e le zone nere sono quelle che resterebbero libere se non aggiungessi. così applicata vedra che lasciando il computer in IDLE tenderà a disperdere un 1° ogni 2 secondi fino a raggiungere la temperatura della stanza.