Pasta Termica Corsair H105

Pubblicità
Io ancora devo cambiare, sappiate però che con l'arrivo del """"freddo"""" (ora si sta a maniche lunghe, niente di esagerato) ora in idle, anche con varie app aperte le temperature si sono abbassate e sto sui 29/30 C°. Cambiando la pasta e mettendola come detto si può scendere ancora o era dovuto all'afa?

Che temperatura ambiente hai?

- - - Updated - - -

Ciao a tutti ragazzuoli, scusate se mi intrometto nella discussione! Questo pom ho voluto smontare il mio portatile vaio per dargli una ripulita interna dalla polvere e non ho potuto non notare che la pasta termica del processore e della scheda video fosse poca e leggermente secca ( questa era la prima volta dopo 2 anni di utilizzo che aprivo il pc e la pasta è quella originale della casa madre), per arginare momentaneamente la situazione ho raschiato la pasta che era fuoriuscita e l'ho spostata per tutta la superficie della cpu e gpu. Il mio portatile monta un i5 3210M e una gpu amd radeon hd 7670M, posso usare anche io la pasta prolimatech pk 3 ? Non ho mai cambiato la pasta prima d'ora ( anche se mi sembra al quanto facile ), altra cosina, seguo il consiglio di scream posizionandola a X ?
Grazie a tutti per la eventuali delucidazioni!

La pasta termica devi cambiarla ogni volta che smonti il dissipatore. La PK 2 devi metterci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro