Passare hard disk da un Toshiba ad un Acer

Pubblicità
sono il pannello dove puoi modificare la ris, il colore mettere l'antialiasing ecc....quello che prima ti dicevo di mettere.
Windows i punti interrogativi li ha tolti perchè ti ha istallato i suoi dirver generici, adesso tu devi mettere quelli per il tuo prodotto per poter sfruttarlo al massimo.

Ah capito..... Ora inizio a capire già di più.....

E' per quello quindi che fin che non ho installato i driver di nvidia anche se non c'era il punto interrogativo non si vedeva bene? Deduco proprio di si perchè prima erano solo i driver generici giusto?

Tra le cose installate quando windows aveva tutte le utility ci sono queste che non so se devo reinstallarle o no... dimmi tu quali hai installato e quali no!

-Atheros communications Inc AR8121/AR8113 Gigabit/Fast Ethernet Driver.

-NVIDIA Drivers (Questo deve essere installato come gia detto)

-Realtek High Definition Audio Driver

-Realtek USB 2.0 Card Reader (Il card reader funziona gia, questo serve per avere altre funzionalità o non serve installarlo?)

-Synaptics Pointing Device Driver (Funziona ma serve istallarlo ancora?)

-Winbond CIR device drivers

Grazie Kais e scusami.... Aspetto risposta

no atheros
si nvidia
si realtek
no card reader ( a meno che non ti dia problemi con qualche sd)
si synaptics
no winbond

Ah ok kais!!!! Ora ho capito finalmente!!!!

Quindi devo installare (anche se i driver generici sono gia stati riconosciuti)
nvidia, reltek e synaptics per avere i loro pannelli di controllo e poter così accedere a tutte le loro funzionalità... giusto?

E' anche per questo che compaiono tra i programmi installati.... esatto?

Tu kais che mi consigli?
La scheda video la lascio così di default o devo settare qualcosa?

Cosa è l'antialiasing?????

Grazie ancora

Kais ho un altra domanda da porti....
Oggi ho installato la 32bit pulita e funziona tutto perfettamente... ho installato alcuni programmi che uso di più e ho notato prestazioni migliori in accensione avvio dei programmi velocità nei programmi a fare cose complesse!!!!

Diciamo che ora si può chiamare nuovo e non prima con tutte quelle schifezze!!!

Ora ho intenzione di installare la 64bit per vedere le differenze tra la 32 e la 64bit!!!!

Alcune domande quindi:

Io voglio provare a installare i driver da cd.... se per caso sono solo per 32bit e non anche per 64bit si installano e danno problemi o mi da errore senza installarlo e quindi non causa nessun problema?
Te lo chiedo così sono sicuro che siano stati installati i 64bit!
Non vorrei che se anche fosse per i 32 te lo installa e non te ne accorgi e dopo il computer va di meno!!!
Capito?

Dopo volevo chiederti.... tu dato che hai sistema operativo a 64bit hai installato solo programmi a 64bit? O ne hai anche a 32?

Ma se installo un programma a 32bit va bene lo stesso? Resta cmq performante?

Grazie Kais

Non lo so perchè è stato bannato, comunque se inserisci il cd e i driver sono solo per 32 bit e non per 64 bit allora ti da errore e non te li installa. Se installi poi un programma 32 bit su un SO da 64 bit il programma dovrebbe funzionare e viene installato in una cartella chiamata 32 bit. (Parlo col condizionale perchè ancora sto col 32 bit anche io e quindi non l'ho provato di persona)

Non lo so perchè è stato bannato, comunque se inserisci il cd e i driver sono solo per 32 bit e non per 64 bit allora ti da errore e non te li installa. Se installi poi un programma 32 bit su un SO da 64 bit il programma dovrebbe funzionare e viene installato in una cartella chiamata 32 bit. (Parlo col condizionale perchè ancora sto col 32 bit anche io e quindi non l'ho provato di persona)

Scusa per la domanda personale.... dato che anche io sto ancoa con la 32bit... perchè anche tu ci stai ancora?

Perchè non c'ho avuto voglia di scaricarla e tanto meno di formattare :lol::lol:

No, a parte tutto, sul fisso sto provvisoriamente con xp perchè sto aspettando che mi torni un hard disc per poi fare il RAID. Sul portatile fino a poco tempo avevo sol 1 GB di Ram, quindi non mi sembrava il caso di passare al 64 bit; infatti è da poco che ho messo 2 GB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro