passare da iphone 4 ad altro!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, il galaxy S2 lo pago 600€ e dopo due anni lo butto...questo si che è bello!!!

Se voi valutate il valore di un prodotto dal suo prezzo sbagliate non poco, fidatevi :asd: ...
Poi il paragone con le macchine... Hai citato le tedesche in generale, non è così semplice. Avresti dovuto citare solo la Golf o modelli particolari di BMW.
Eppure escono spesso nuove versioni (dunque conferma il fatto che la svalutazione non è dovuta al fatto che Samsung stessa faccia uscire un prodotto nuovo ogni 3 mesi) ma è solo una differenza di politica di prezzi e marketing. C'è chi non comprerebbe mai uno smartphone al day one a 700 euro, io compreso. Tu non vuoi che dopo 1 anni si svaluti, ma io godo a comprarlo dopo 1 anno a metà prezzo. E se magari quelli come te (è un te generico, diciamo voi...) smettessero di voler fare le "prime donne" comprando telefono da 700 euro ne gioverebbe tutto il mercato e tutta la popolazione, dato che scenderebbero i prezzi (tanto chi li produce in fabbrica verrebbe comunque pagato lo stesso una miseria, che il terminale sia venduto a 700 euro o a 200 :nono: )...
Il tuo discorso sul prezzo non sta né in cielo e né in terra. Quello che fa si che la Golf abbia una bassa svalutazione è la particolare richiesta di mercato, non il fatto che sia un ottima vettura (lo è, a me piace molto, ma per prenderla in seconda mano a 19mila euro preferisco prenderla nuova a 26mila, ed ecco qui svelato il mistero...).
Poi non metto in dubbio che la qualità si paga, ma, caro mio, tieni presente che senza svalutazione dei precedenti telefoni sul mercato il tuo iPhone/Galaxy/StarTAC :asd: ora sarebbe costato 80.000 euro, per dirti :oogle: ... Chiamasi evoluzione, chiamasi mercato.

Ultima modifica:
io ho notato una cosa e vorrei solamente farla notare a tutti :

la discussione non è intitolata: " chi ce l'ha più lungo tra Iphone 4 e il Galaxy SII " e si è finiti sul classico ios/iphone vs tutto il mondo android .Discutere solo di questo esagerando , passando per discorsi inutili al fine della soluzione del 3d e senza relazionare ciò che si dice alla domanda posta dallutente non è di aiuto... e si chiama OT

Se ho capito bene quello che cerchi , la soluzione di speranza potrebbe essere ottima , altrimenti se preferisci non cambiare smartphone potresti optare appunto per la "cover con batteria inclusa" che però (tralasciando il prezzo) influisce negativamente su peso , spessore e design del tuo iphone.

Dunque direi che , se non hai/ti fai problemi di budget ( magari hai intenzione di rivendere l'iphone , o hai soldi da spenderci ) , il galaxysII con batteria maggiorata è la scelta migliore , poichè dalla sua ha il fatto che nonostante la batteria maggiorata , rimane comunque più sottile e meno pesante dell'iphone al naturale ... il confronto tra iphone+cover vs galaxy sII + batteria maggiorata pende quindi , e di molto , a favore del galaxy sII+ batteria.
Inoltre il galaxy sII ha prestazioni migliori , equiparabili a quelle dell' Iphone 4s ed ha uno schermo più ampio che consente di svolgere meglio ogni operazione.

Ultima modifica:
Dunque direi che , se non hai/ti fai problemi di budget ( magari hai intenzione di rivendere l'iphone , o hai soldi da spenderci ) , il galaxysII con batteria maggiorata è la scelta migliore , poichè dalla sua ha il fatto che nonostante la batteria maggiorata , rimane comunque più sottile e meno pesante dell'iphone al naturale ... il confronto tra iphone+cover vs galaxy sII + batteria maggiorata pende quindi , e di molto , a favore del galaxy sII+ batteria.
Inoltre il galaxy sII ha prestazioni migliori , equiparabili a quelle dell' Iphone 4s ed ha uno schermo più ampio che consente di svolgere meglio ogni operazione.

Senza considerare la possibilità di personalizzazione e il fattore "market", decisamente superiore sul Galaxy.

Se voi valutate il valore di un prodotto dal suo prezzo sbagliate non poco, fidatevi :asd: ...
mai detta una cavolata simile!!!
dico solo che è meglio se un oggetto si svaluta meno piuttosto che il contrario!!!

non che un oggetto caro è migliore di uno meno caro...ci mancherebbe altro!!!

Il tuo discorso sul prezzo non sta né in cielo e né in terra. Quello che fa si che la Golf abbia una bassa svalutazione è la particolare richiesta di mercato, non il fatto che sia un ottima vettura (lo è, a me piace molto, ma per prenderla in seconda mano a 19mila euro preferisco prenderla nuova a 26mila, ed ecco qui svelato il mistero...).
ancora??
ma chi l'ha detto che l'iphone non si svaluta perchè è un ottimo telefono???

l'iphone non si svaluta xkè cmq c'è gente che è disposto a pagarlo tanto anche dopo un anno dalla sua uscita!!!

Senza considerare la possibilità di personalizzazione e il fattore "market", decisamente superiore sul Galaxy.
???
stai dicento che il market di android è meglio dell'apple store???

va bhe...

Guardatevi qualche comparativa (non di parte) tra il Galaxy S II e l'I-Phone 4S.
in realtà il GS2 ha prestazioni paragonabili all'iphone 4...il 4S è superiore...

e sto parlando di prestaioni, non di caratteristiche tecniche!!

dico solo che è meglio se un oggetto si svaluta meno piuttosto che il contrario!!!

ancora??

l'iphone non si svaluta xkè cmq c'è gente che è disposto a pagarlo tanto anche dopo un anno dalla sua uscita!!!

???
stai dicento che il market di android è meglio dell'apple store???

va bhe...

in realtà il GS2 ha prestazioni paragonabili all'iphone 4...il 4S è superiore...

e sto parlando di prestaioni, non di caratteristiche tecniche!!
Sì il market android a mio avviso è superiore.
In ogni caso siamo sfociati nella discussione iPhone vs resto del mondo, guardacaso ogni discussione che chiede differenze tra apple e android finisce così. Inoltre l'utente sembra non essersi fatto più vivo

Ehm non per dirti nulla , ma il 4 rispetto al galaxy sII come prestazioni è indietro , non a caso tutte le review fanno vedere galaxy sII vs iphone 4s.
Poi c'è da considerare che in android , flashare una rom cucinata è all'ordine del giorno e questa rende il distacco tra sII e iphone 4 ancora più marcato , sia in termini di prestazioni che in quelli di personalizzazione nonostante l'sII sia gia avanti in entrambi .

Te lo dice uno che sotto mano ha sia android che ios , quindi non vedo perchè dovrei dir cassanate.

Non mi dilungo troppo , il discorso dell'OT resta valido...

ancora??

Allora mi scuso se ho frainteso. E anche per l'OT, ma mi sembrava doveroso per chi dovesse leggere fare quelle piccole precisazioni riguardo all'andamento del mercato...

Ultima modifica:
chiudo.
l utente che ha aperto il topic non si è fatto più sentire e la discussione è degenerata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro