passare da galaxy s2 ad iphone 5?

Pubblicità
Se ti conviene, lo devi sapere tu.. hai necessità di cambiare smartphone? l's2 è un ottimo terminale poi se hai bisogno di esperienze nuove beh... tutto consiglierei tranne mondo iOS-Apple. NON PER QUALCOSA, ma sono io che lo odio xD

Se ci fai tutto tranne modding beh, è un punto a favore per l'iPhone 5. Però nota che l'S2 è ancora molto performante, ed è estremamente personalizzabile anche senza "moddarlo", cosa comunque impossibile su iOS. Mio padre, che è passato dall'S all'iPhone 5 grazie ad un'offerta della 3, rimpiange l'immediatezza e la comodità di Android. Alla fine però è solo una questione di gusti. Controlla dei video in giro e vedi se l'iPhone ti convince o meno ;)

Bha sinceramente non capisco il motivo per cui dovresti cambiare, credo faresti meglio a tenerti stretto il tuo device e pensare meno alla moda.
NON DIVENTARE FURBO ANCHE TU!!!

Ma no, S2 per tutta la vita. E' uno smartphone tra i più performanti ancora e lo sarà ancora per qualche tempo! Poi perchè scegliere apple? hai altri sistemi tipo Ipad/miniIpad/Macbook con cui sposare l' Iphone?

No sinceramente non ho sistemi apple,solo che dato che utilizzo molto il tel x chiamare avevo pensato di prendere un iphone 5 con il top 400 della tre spendendo 29 euro al mese!!

Secondo me, non ti conviene. Perchè S2 è un prodotto di assoluta qualità, che nel lavoro potrà essere un fido compagno di lavoro ;)
ora basta trovare un' offerta adatta a te per chiamare :D

Tieniti stretto l's2, se propio vuoi fare un salto di qualità prendti o l's3 440 euro circa o ancora meglio il nexus 4.
Ripeto l's2 è un'ottimo telefono e 400 euro per l'phone 5 sinceramente non conviene.

perchè questa scelta, se proprio vuoi un qualcosa di più performante prendi o l's3 o il NOTE 2.... non prendere apple, che iOs sta diventando sempre più chiuso, a mio parere... meglio android... se però hai preso in considerazione l'iPhone5 o non ti trovi bene con Android( fin ora non ho mai visto qualcuno passare da Android a iOs ma esattamente il contrario) o è solo per moda...

Dipende dalle dimensioni che più ti aggradano :) Fondamentalmente i telefoni sono gli stessi, a parte:
2gb ram per il note; 1gb ram per S3;
1.6Ghz processore note; 1.4ghz S3
3100 mAh batteria note; 2100 mAh S3;
5.5 pollici display note; 4.8 S3;

nell'utilizzo quotidiano non penso si senta molto la differenza, a parte per la batteria. Penso :) a te la scelta. Io preferirei l's3 perchè il note è molto grande

no non ha 4g!c'è una versione in germania ma ancora non si sa nulla. il note 2 se usi il telefono per lavoro è il migliore. con 6-7- ore di chiamate al giorno la batteria non ti scende!il display è assurdo, hai la penna che ti permette ti prendere appunti in qualsiasi punto ti trovi!secondo me è davvero il migliore telefono che esista al mondo!(non per altro l'ho comprato) però pensaci prima di passare dall s2!i terminali nuovi costano parecchio. se tu in un anno non lo hai neanche moddato io penso che il telefono sia ancora valido per l'uso che ne fai!quindi secondo me nel tuo caso non ha senso cambiare.
ot: l'iphone 5 fa schifo!800 euro che non ne vale neanche meno della metà!!non farti tirare dalla moda di rincitrulliti!la apple nel giro di due anni è morta!

Pubblicità
Pubblicità