passare da galaxy s2 ad iphone 5?

Pubblicità
L'unica volta che l'ho usato, è stato ieri per segnalare lo spam nel topic di una persona che ora non ricordo.
Quindi non ho segnalato un bel nulla, dove stà sto problema?
So come ci si comporta in una community, ogni tanto qualche parolina "sgarrata" può capitare no? @mr.frizz

oggi sono arrivate da te 3 segnalazioni INUTILI di post dove non c era niente da segnalare...

Ma è scomodo x chianare il note 2?date le dimensioni

ho potuto provar il note 2 al volo, per me siamo veramente al limite...è grande e può non piacere proprio per questo.
la cosa principale che devi scegliere è l'os, android o ios ?
per il resto son due bei terminali,non hanno particolari difetti e vanno entrambi molto bene.
per l sg2 sta per uscire la 4.1.2 che ne migliora ulteriormente la fluidità (e dicono anche la durata batteria,ma son voci..)

raga, ho scelto, ho preso il galaxy s3 con abbonamento top 400, una vera bomba...
una cosa, vedo che di versione android ha la 4.0.4, ma mi dice nessun aggiornamento disponibile, come mai???

Con che compagnia l'hai preso? è brandizzato vero? (tim, tre, vodafone) devi vedè se tipo il tuo è brand 3 la 3 ha rilasciato l'aggiornamento ufficiale di una nuova versione android.
raga, ho scelto, ho preso il galaxy s3 con abbonamento top 400, una vera bomba...
una cosa, vedo che di versione android ha la 4.0.4, ma mi dice nessun aggiornamento disponibile, come mai???

Su internet no? ._.
Ho visto io per te, e risulta che c'è ti passo una guida per aggiornare in MP.
Sicuro che via OTA non funziona?
EDIT: comunque installa KIES, e collega l'S3 al PC.. KIES lo riconoscerà e ti cercerà l'aggiornamento prova così senò provi come c'è scritto nella guida, e andrà sicuramente!
Fai sapere.
dove posso vederlo ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità