Passare da 7mb a 20mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok appena torna mio padre comiciamo a smontare,ah , un altra cosa, al piano superiore c'e' una suoneria da muro, se la disattivo riesco a far abbassare un po' l'snr?

togli tutto quello che non serve , le suonerie a muro con l adsl non vanno per nulla bene , lasciate solo le prese e controllate bene se dentro ci sono fusibili e condensatori ..

Buon lavoro

Ah oltre alla suoneria(tripolare) c'e' anche un'altra inutilizzata(vicino alla suoneria), se li lo lascio il condensatore (nel caso ci sia) i valori rimangono invariati?

Ah oltre alla suoneria(tripolare) c'e' anche un'altra inutilizzata(vicino alla suoneria), se li lo lascio il condensatore (nel caso ci sia) i valori rimangono invariati?

no assolutamente no , togli la suoneria e il condensatore , con la linea adsl queste cose non vanno bene , al massimo se dopo aver tolto la suoneria tutto funziona bene ti puoi prendere un splitter e mettere la suoneria sotto quello

Ok quindi dovro' "pulire" per bene le prese, andre un altra domanda, dopo tutto questo lavoro, di quanto riusciro' a far abbassare l'snr all'incirca?

Ok quindi dovro' "pulire" per bene le prese, andre un altra domanda, dopo tutto questo lavoro, di quanto riusciro' a far abbassare l'snr all'incirca?

Mi fai una domanda alla quale non so rispondere perché dipende da come sta messa la tua linea , te comunque togli tutto quello che non serve dalle prese e poi ricollegale come prima ( non importa se sono 4-5 l importante è che non hai 5 telefoni connessi a casa )

Lo splitter è un filtro più tecnico che viene usato nel caso che a casa ci siano apparati attaccati alla linea che il filtro non riesce a gestire , praticamente con lo splitter avresti una linea solamente per il modem e una solo per la fonia

ok fai dei vari test con il modem annotandoti i valori del modem

Sopra la portante e' scesa a 5100,cmq ho tolto il coperchio ma questi condensatori non ci sono! Forse devo addentrarmi dentro la presa?

Sopra la portante e' scesa a 5100,cmq ho tolto il coperchio ma questi condensatori non ci sono! Forse devo addentrarmi dentro la presa?

e si normalmente sono dentro , comunque prova a scollegare solo i fili dalla presa e lasciarli li volanti senza che si toccano , poi riavvi il modem e vedi

Andre per i condensatori riprovo domani, ora ritento a togliere quella suoneria, sembra saldata!

Andre per i condensatori riprovo domani, ora ritento a togliere quella suoneria, sembra saldata!

prova a vedere se riesci a scollegarla per ora poi con calma magari con l ausilio di una mazza ( hahahah ) la tiri giu di solito ce una vite sopra che tiene fermo la coppa di ottone e poi sotto ci sono due viti che la fissano al muro

Ok ho tolto la vite dalla coppa, le 2 viti sotto(in corrispondenza della coppa),le altre due a destra e sotto,ora, c'e' una vite messa al contrario, in pratica col cacciavite non posso svitarla! Come faccio

Ok ho tolto la vite dalla coppa, le 2 viti sotto(in corrispondenza della coppa),le altre due a destra e sotto,ora, c'e' una vite messa al contrario, in pratica col cacciavite non posso svitarla! Come faccio

Devi smontare la suoneria dal muro , sicuramente la vite è avvitata dal di sotto .. ce la fai a mettere una foto chiara ?? se ce la fai metti una foto delle altre prese aperte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro