Passare da 7mb a 20mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A mani nude posso riuscirici?
Ps: sto prendendo sul serio l'ipotesi della mazza :)

si be basta che riesci a scollegare i fili e isolarli , se li prendi uno a uno non corri nessun rischio fidati al massimo nella linea telefonica ce una tensione di 48v quando è libera e sui 100v quando chiamano

Per rj11 intendi quelle che uso per l'adsl?

si non servono solo per l adsl ma anche per la fonia ed hanno il pregio di non avere tutti i problemi di fruscii che hanno le tripolari !!

Si pero' c'e' un problema nel caso io metta una rj11 poi potro' solo attaccare uno tra modem e telefono, lo splitter qui puo' servire?

Si pero' c'e' un problema nel caso io metta una rj11 poi potro' solo attaccare uno tra modem e telefono, lo splitter qui puo' servire?

facciamo un po di chiarezza , lo splitter non deve essere usato come un normale filtro che su ogni telefono viene applicato , lo splitter viene installato all ingresso della linea telefonica e da li si divide la linea in due , una per il modem e l altra per la fonia e su questa linea dovranno essere installati solo i telefoni

- - - Updated - - -

A che voltaggio posso correre qualche rischio?

se prendi un filo alla volta non corri nessun rischio

Ah, comunque ora riprovo e faccio attenzione a non mettere in contatto i due fili, se stacco uno dei due fili dovrebbe disattivarsi?

Ho trovato la soluzione!! In pratica visto che le prese di sopra non le usiamo ho deciso di staccargli l'alimentazione dalla presa madre, cosi' non devo neanche stare a smontare, cosa ne pensi?

Ok domani smantello tutto, andre' ultima domanda se io smontassi condensatori,suonerie e fusibili, ma lasciassi la linea attiva(sopra) il segnale diminuisce lo stesso? Oppure c'e' bisogno che ci sia un dispositivo collegato?

Ok domani smantello tutto, andre' ultima domanda se io smontassi condensatori,suonerie e fusibili, ma lasciassi la linea attiva(sopra) il segnale diminuisce lo stesso? Oppure c'e' bisogno che ci sia un dispositivo collegato?

Non ho capito bene la tua domanda ma ti dico che per vedere il cambiamento sulla linea adsl tramite il modem devi far risincronizzare ogni volta il modem altrimenti ti da valori sballati

Quindi se ne andra' tempo, comunque intendevo dire, se sopra tolgo suoneria e condensatore, ma non gli stacco l'alimentazione, il segnale si sperde anche se non c'e' un telefono collegato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro