Passare da 7mb a 20mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho cambiato, ecco i valori in adsl 2
a monte a valle
[TABLE="width: 40%"]
[TR]
[TD="class: table2, align: center"]Margine di rumore[/TD]
[TD="class: table2, align: center"]29.0 db[/TD]
[TD="class: table2, align: center"]12.0 db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: table2, align: center"]Attenuazione[/TD]
[TD="class: table2, align: center"]29.0 db[/TD]
[TD="class: table2, align: center"]17.9 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

ho perso un pò in velocità

Non cambia nulla purtroppo sei sempre con linea instabile a 16mega , ti riconsiglio di fare la 10mega se poi in un mese vedi che ti da problemi torna come ora alla 7mega

c'è un problema, se metto il modem in multimode, poi non riesce a connettersi ad internet!Cattura.webp

- - - Updated - - -

Ragazzi ho controllato, in multimode riesco a connettermi (finalmente), purtroppo i valori sono simili. Tuttavia la velocità di download è aumentata.

Cattura.webp

Annex A e B si distinguono per il diverso tipo di linea che utilizzano. Annex A linea rtg (linea usata in Italia) mentre annex B linea ISDN.

in effetti l'impianto è un po' vecchiotto (30 anni)

controlla se dentro le prese tripolari ci sono condensatori o fusibili e toglili se in caso , i condensatori li vedi perché sono dei cilindri gialli connessi in parallelo alla linea mentre i fusibili li vedi perché o hai la scatoletta proprio con i fusibili oppure ci sono delle vitone di alluminio al centro della presa , se hai questo tipo di prese ti consiglio di staccare a sto punto tutto l impianto di casa dalla rete Telecom e di collegare anche in maniera volante il modem ai fili che arrivano da Telecom

controlla se dentro le prese tripolari ci sono condensatori o fusibili e toglili se in caso , i condensatori li vedi perché sono dei cilindri gialli connessi in parallelo alla linea mentre i fusibili li vedi perché o hai la scatoletta proprio con i fusibili oppure ci sono delle vitone di alluminio al centro della presa , se hai questo tipo di prese ti consiglio di staccare a sto punto tutto l impianto di casa dalla rete Telecom e di collegare anche in maniera volante il modem ai fili che arrivano da Telecom

credo di non aver capito bene , in pratica devo smontare la mascherina dal muro?

credo di non aver capito bene , in pratica devo smontare la mascherina dal muro?

per vedere se ci sono condensatori o fusibili se hai le prese tripolari basta solo che smonti il coperchio tondo sopra la presa allentando la vite centrale , non so che prese hai a casa , una foto sarebbe meglio per capirlo

per vedere se ci sono condensatori o fusibili se hai le prese tripolari basta solo che smonti il coperchio tondo sopra la presa allentando la vite centrale , non so che prese hai a casa , una foto sarebbe meglio per capirlo

te lo mando da pc perche' da cell non funziona

Ok appena torna mio padre comiciamo a smontare,ah , un altra cosa, al piano superiore c'e' una suoneria da muro, se la disattivo riesco a far abbassare un po' l'snr?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro