PROBLEMA PASSAGGIO VODAFONE A TELECOM, LA DIFFERENZA SI NOTA, MA CHE PROFILO IMPOSTARE?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok,va bene..prova a fare una verifica con questo link KPNQwest Italia - Servizi xDSL - Verifica copertura e poi posta il risultato,la verifica falla con tutte e 2 i numeri di rete fissa

Ok, allora, il primo numero è quello dove tengo la linea ADSLverifica copertura.webp

Il secondo e il numero di casa principale, vecchio come la bibbia verifica copertura 2.webp

- - - Updated - - -

Allora, sono andato sul sito ed sono entrato nella mia area privata, sono andato nello stato delle richieste, ed ho visto che la richiesta che ho fatto per il profilo in fast ancora non c'è!... Aspetto fino a Lunedi-Martedi, dopo di che inizio a bombardarli di chiamate.

Ok, allora, il primo numero è quello dove tengo la linea ADSLVisualizza allegato 184152

Il secondo e il numero di casa principale, vecchio come la bibbia Visualizza allegato 184153

- - - Updated - - -

Allora, sono andato sul sito ed sono entrato nella mia area privata, sono andato nello stato delle richieste, ed ho visto che la richiesta che ho fatto per il profilo in fast ancora non c'è!... Aspetto fino a Lunedi-Martedi, dopo di che inizio a bombardarli di chiamate.
ok,si aspetta sino a martedì..dal numero vecchio,c'è la conferma che nella tua centrale è operativo il dslam eth,è un dslam attivo da poco..per caso il tuo paese e coperto dalla fibra?

ok,si aspetta sino a martedì..dal numero vecchio,c'è la conferma che nella tua centrale è operativo il dslam eth,è un dslam attivo da poco..per caso il tuo paese e coperto dalla fibra?

Magari fosse coperto dalla fibra magari

- - - Updated - - -

Ma sicuro che il numero vecchio e nella stessa centrale di questo nuovo dove ci sta la linea ADSL?

ti capisco..anche io non sono coperto dalla fibra..solo 2 operatori in ull,telecom e tiscali,io adesso come operatore ho fastweb,c'è l'ho da 29gg,e all'inizio mi ha dato qualche problema,ma adesso va alla grande,con fastweb sono in wholesale..

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ma sicuro che il numero vecchio e nella stessa centrale di questo nuovo dove ci sta la linea ADSL?
basta verificare con ovus se risulta la stessa centrale,comunque tu ieri come portante avevi 12mb,quindi sei coperto dalla 20mb

ti capisco..anche io non sono coperto dalla fibra..solo 2 operatori in ull,telecom e tiscali,io adesso come operatore ho fastweb,c'è l'ho da 29gg,e all'inizio mi ha dato qualche problema,ma adesso va alla grande,con fastweb sono in wholesale..

- - - Updated - - -

basta verificare con ovus se risulta la stessa centrale,comunque tu ieri come portante avevi 12mb,quindi sei coperto dalla 20mb
Al momento ovus con il nuovo numero non va forse perché la linea è attiva da 24 ore. Anche se comunque al momento molto stabile non è

Sono veramente provato, non so che fare tra l'altro nonostante tengo l'opzione play tengo il Ping alto, se non sistemano mi sentono. Tu sei Sardo?
Ma guarda che i limiti obbligatori di Telecom sono abbastanza larghi...

Quindi se hai qualcosa diciamo che sono sempre nelle regole loro....

Quanto fai di ping e up e down?

Ma guarda che i limiti obbligatori di Telecom sono abbastanza larghi...

Quindi se hai qualcosa diciamo che sono sempre nelle regole loro....

Quanto fai di ping e up e down?

Sensei spiegati meglio, in che senso i limiti obbligatori di Telecom sono abbastanza larghi?

- - - Updated - - -

devi avere un pò di pazienza..si,sono sardo..

Come mai hai Fastweb, al quanto ne so Tiscali è una compagnia sarda ed ha buona linea anche abbastanza affidabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro