PROBLEMA PASSAGGIO VODAFONE A TELECOM, LA DIFFERENZA SI NOTA, MA CHE PROFILO IMPOSTARE?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sensei spiegati meglio, in che senso i limiti obbligatori di Telecom sono abbastanza larghi?

- - - Updated - - -

Come mai hai Fastweb, al quanto ne so Tiscali è una compagnia sarda ed ha buona linea anche abbastanza affidabile
tiscali nel mio paese non funziona molto bene,poi ha un problema per quanto riguarda l'assistenza tramite il 130,non rispondono subito,molto spesso bisogna aspettare anche più di 30 minuti al telefono,aspettando che qualcuno risponda..ho fatto fastweb,perchè ho anche sky,quindi l'anno prossimo attiverò l'offerta home pack..tu sei coperto solo da telecom?

tiscali nel mio paese non funziona molto bene,poi ha un problema per quanto riguarda l'assistenza tramite il 130,non rispondono subito,molto spesso bisogna aspettare anche più di 30 minuti al telefono,aspettando che qualcuno risponda..ho fatto fastweb,perchè ho anche sky,quindi l'anno prossimo attiverò l'offerta home pack..tu sei coperto solo da telecom?
No non sono coperto solo da Telecom, ho avuto Tiscali con l'opzione Gaming che pagavo a 45 euro al mese, però ultimamente manteneva il Ping troppo alto in game, mi hanno chiamato la Vodafone per farmi un offerta ed ho accettato e cavolo ho fatto na cavolate suprema, sono passato a Telecom perché era l'unica che offriva sto servizio Gaming. Ma effettivamente una linea che prevale sul l'altra dove abito io non ce.

Sensei spiegati meglio, in che senso i limiti obbligatori di Telecom sono abbastanza larghi?

- - - Updated - - -

Come mai hai Fastweb, al quanto ne so Tiscali è una compagnia sarda ed ha buona linea anche abbastanza affidabile
Se allacci la 7mb in pratica sei garantito da 1.6mb in giù per il down....
Fai tu...
:/

Se allacci la 7mb in pratica sei garantito da 1.6mb in giù per il down....
Fai tu...
:/
WTF? Serio? Bah vediamo Martedì che esce, aspetto con pazienza e vedo il da farsi. Sono veramente provato uff

- - - Updated - - -

Ragazzi sapete se di sabato pomeriggio il 187 e operativo?

@iperbole potresti darmi una mano? Ho visto che sei abbastanza esperto e/o sai molte cose si Telecom

- - - Updated - - -

è operativo tutti i giorni,anche festivi
No perché mi è arrivata una mail dicendomi che hanno risolto, "non so cosa" credo del profilo perché è l'unica cosa per il quale gli ho chiamato

@iperbole potresti darmi una mano? Ho visto che sei abbastanza esperto e/o sai molte cose si Telecom

- - - Updated - - -

No perché mi è arrivata una mail dicendomi che hanno risolto, "non so cosa" credo del profilo perché è l'unica cosa per il quale gli ho chiamato
ok,verifica se i valori sono cambiati

ok,verifica se i valori sono cambiati
Appena arrivò a casa vi posto qualcosa speriamo bene *_*

- - - Updated - - -

Ragazzi ho visto ed non è cambiato nulla, bha fanno tutto a piacere loro, chiudono ticket a random.

- - - Updated - - -

Non ne posso più, ho chiamato al 187 dove per altro mi ha risposto una "donna" ma .......... queste sono state le sue parole "in 15 anni che lavoro qui, non ho mai sentito parlare di un profilo chiamato f141, ma cos'è si mangia?" ma vi rendete conto? Tra l'altro, questa è la seconda volta che mi viene detto che sono coperto dalla 10Mb in quanto quando feci il contratto mi è stato detto che ero COPERTO tranquillamente dalla 20Mb...Bhooo non ci sto capendo un caiser con questi operatori.
Mi ha pure detto che l'aumento della Banda è la Superinternet che loro fanno con un costo mensile di 5 euro al mese. Ma che devo fare sono veramente scocciato, la cosa che mi da anche fastidio e che mi capitano solo donne incompetenti che non ne capiscono un caiser.

Appena arrivò a casa vi posto qualcosa speriamo bene *_*

- - - Updated - - -

Ragazzi ho visto ed non è cambiato nulla, bha fanno tutto a piacere loro, chiudono ticket a random.

- - - Updated - - -

Non ne posso più, ho chiamato al 187 dove per altro mi ha risposto una "donna" ma .......... queste sono state le sue parole "in 15 anni che lavoro qui, non ho mai sentito parlare di un profilo chiamato f141, ma cos'è si mangia?" ma vi rendete conto? Tra l'altro, questa è la seconda volta che mi viene detto che sono coperto dalla 10Mb in quanto quando feci il contratto mi è stato detto che ero COPERTO tranquillamente dalla 20Mb...Bhooo non ci sto capendo un caiser con questi operatori.
Mi ha pure detto che l'aumento della Banda è la Superinternet che loro fanno con un costo mensile di 5 euro al mese. Ma che devo fare sono veramente scocciato, la cosa che mi da anche fastidio e che mi capitano solo donne incompetenti che non ne capiscono un caiser.
prova a contattarli tramite facebook e/o twitter,per twitter contatta questo utente https://twitter.com/TIM4ULuca

A dire la verità non tengo nessuno dei due, mi sono registrato adesso su Twitter, per contattare questo luca, ma non so come si usa Twitter, se ti do i dati del ts in privato mi aiuti perfavore?
ok,una volta che sei nella pagina di luca,devi cliccare su following,così lo stai seguendo,poi li scrivi un messaggio,e poi lui ti seguirà,poi tu li puoi scrivere un messaggio in privato

Ciao ragazzi, finalmente dopo 22 "ventidue" VENTIDUE" giorni di strazio con la Linea Vodamerd "Vodafone" con speedtest che andavano dai 872 di ping ad
0.31 in Down e 0.06 in Up, per non parlare in game che ho visto che 4000 di ping "quattromila" QUATTROMILA" una cosa mostruosa, rendendomi le mie sessioni di gioco tra la pena e la vergogna, oggi finalmente passo a TELECOM con l'offerta TIM SMART CASA 20 MEGA+ INTERNET PLAY e devo dire che rispetto alla precedente ho fatto un bel grosso passo in avanti.

Ho fatto qualche screenshot per semplificarvi le idee ed aiutarmi a rendere la TELECOM ancor più performante indicandomi cosa devo fare per distruggere le "palle" al 187 facendomi impostare qualche profilo supremo.

Visualizza allegato 184053Visualizza allegato 184054Visualizza allegato 184056Visualizza allegato 184057

Consigliatemi voi sul da farsi, se serve qualcos'altro non esitate a chiedere, ma gentilmente citatemi sennò non mi arriva la notifica.
Cito voi @donaldduck2004 ed @Tecnico-TI

scusami se ti disturbo, io devo passare a telecom fra qualche giorno, ho vodafone ma ho davvero tanti problemi che nemmeno loro sono riusciti a risolvere, quindi volevo chiederti, io ho un download di 4mb , 37 di ping e 0.25 di upload, con la telecom pensi che ne avrò di più? ti ci trovi bene? io abito a 5km di distanza dalla centrale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro