Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio di farlo il prima possibileCosa mi consigliate di fare?
Dipendete da te. Se prendi il router in comodato sei a posto, configurano tutto loro, gestiscono tutto loro, fanno manutenzione, ecc.ciao a tutti!
anch'io sto valutando di passare da TIM a DIMENSIONE.. con TIM ora pago 33,80 mensili per la 2.5 gbit + 5 di router, mentre con DIMENSIONE farei l'offerta a 29,90 (per sempre?) con router libero.
Loro propongono come router, gratuitamente, il ZTE ZX-HN H6745 oppure di acquistare il Fritzbox 7690 a 219 euro una tantum.
Non ho problemi di linea, lo farei esclusivamente per il risparmio e comunque ho solo sentito pareri positivi su DIMENSIONE.
Cosa mi consigliate di fare?
Io ho preso (da loro) il Fritzbox 4060, quindi non quello in comodato d'uso, eppure è arrivato già pronto e configurato. Che meraviglia.Dipendete da te. Se prendi il router in comodato sei a posto, configurano tutto loro, gestiscono tutto loro, fanno manutenzione, ecc.
Se prendi un router tuo, poi devi gestire tutto te. Ne hai le competenze?
La risposta alla tua domanda è il titolo di questa discussione ;)devo fare qualcosa urgentemente anche io per la fibra tim. Al momento pago 38,60 euro al mese per una fibra a 200 mb. Posso passare alla ftth di tanti gestori. Se chiedo al 187 di chiamarmi che offerte fanno? è meglio restere in tim o cambiare?
Come modem utilizzo un fritz 7530AX di mia proprietà può andare bene o devo cambiare anche il modem?
Puoi usarlo tranquillamente, ma devi essere in grado di configurarlo per tuo conto, il gestore in questo caso non offre nessuna assistenza a parte i dati di configurazione.devo fare qualcosa urgentemente anche io per la fibra tim. Al momento pago 38,60 euro al mese per una fibra a 200 mb. Posso passare alla ftth di tanti gestori. Se chiedo al 187 di chiamarmi che offerte fanno? è meglio restere in tim o cambiare?
Come modem utilizzo un fritz 7530AX di mia proprietà può andare bene o devo cambiare anche il modem?
Beh il prezzo è buono, ormai le chiamate dal fisso non le usa più nessuno, non so tu.la tim mi ha proposto (ma devo cessare prima la mia linea attuale) 25,90 al mese per solo internet a 1gb.
38 euro al mese per 200mb prezzo buono?!?!?!Beh il prezzo è buono, ormai le chiamate dal fisso non le usa più nessuno, non so tu.
Chiaro poi rimoduleranno
Ma è complicato ? Sinceramente non sono così esperto e non vorrei fare danni ma non vorrei neanche avere spese in più avendo già un buon modem per conto mio (con dimensione il modem é gratuito o c’è un costo?).Puoi usarlo tranquillamente, ma devi essere in grado di configurarlo per tuo conto, il gestore in questo caso non offre nessuna assistenza a parte i dati di configurazione.
Ma è un prezzo ufficiale o lo hanno offerto dal 187 solo a me (ma comunque mi pare strano visto che comunque devo disdire la linea attuale e poi rifarne una nuova). Il tel non lo utilizzo maiBeh il prezzo è buono, ormai le chiamate dal fisso non le usa più nessuno, non so tu.
Chiaro poi rimoduleranno
Verifica che non ci sia dentro qualche costo che paghi per 48 rate, anche se decidi poi di cambiare gestore
Credo che il cessare sia perché si poggia su di infrastrutture diverse (FTTC e FTTH), però è possible fare la portabilità del numero di solitoMa è un prezzo ufficiale o lo hanno offerto dal 187 solo a me (ma comunque mi pare strano visto che comunque devo disdire la linea attuale e poi rifarne una nuova). Il tel non lo utilizzo mai
Se hai paura di rimanere senza connessione durante il passaggio tra un operatore è un altro, puoi sempre tenere attivo l'abbonamento fttc temporaneamente fino all'attivazione della linea ftth, verifichi che il tutto funzioni correttamente e poi disdici la linea fttc.Ma è complicato ? Sinceramente non sono così esperto e non vorrei fare danni ma non vorrei neanche avere spese in più avendo già un buon modem per conto mio (con dimensione il modem é gratuito o c’è un costo?).
Altra domanda: dovendo cessare la linea attuale tim e passando a dimensione ma con una intestazione diversa (tim é a nome di mio padre e vorrei fare il passaggio a nome mio) quale è la procedura per non avere il disagio di non avere internet ?