Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nono figurati ma anche non avere 2.5 gb pieni non mi interessa, io l'ho fatto più che altro per non avere ulteriori aumenti in bolletta come con timE poi sai che tragedia da 2 a 9 di ping eh...![]()
Occhio che stai mischiando le pere con le mele: 2ms magari lo pingavi a Modena, nei pressi di casa tua, non pingavi 2ms a Milano come per il server di test che mostri nello screen.sono ufficialmente dimensione ma pensavo meglio, addirittura è aumentato anche il ping da 2 a 9
@Blume. ho acquistato la scheda di rete e questi sono i risultati..
confermo volevo testarlo sullo stesso server a modena ma non lo vedo più , domanda stupida ma con un cavo ethernet cat. 6 potrebbe migliorare la connessione? attualmente il pc è collegato con un cavo ethernet 5eOcchio che stai mischiando le pere con le mele: 2ms magari lo pingavi a Modena, nei pressi di casa tua, non pingavi 2ms a Milano come nel server di test che mostri nello screen.
No, se il cavo fosse stato un limite avresti instaurato una connettività da 1Gb con il router e di conseguenza lo speedtest sarebbe stato limitato a 940Mbps. La cat5e garantisce 2.5Gbps fino a 100m di lunghezza.confermo volevo testarlo sullo stesso server a modena ma non lo vedo più , domanda stupida ma con un cavo ethernet cat. 6 potrebbe migliorare la connessione? attualmente il pc è collegato con un cavo ethernet 5e
trovato, ma il ping è più alto rispetto anche a MilanoNo, se il cavo fosse stato un limite avresti instaurato una connettività da 1Gb con il router e di conseguenza lo speedtest sarebbe stato limitato a 940Mbps. La cat5e garantisce 10Gbps fino a 45m di lunghezza.
Comunque io il server di Modena lo vedo ancora.
sono ufficialmente cliente dimensione nonostante sia settato tutto su telecom, è normale secondo voi?
Eppure sto navigando con il modem dimensione
Peccato che non abbia una scheda madre che supporti il 2,5 gb vedremo in futuro
stavo utilizzando il modem dimensione inoltre nell'area riservata di dimensione come data di attivazione della linea è indicata il 27/02, quindi modem + data vuol dire passaggio a dimensione. La prova che non ero dimensione l'ho avuta con la scheda di rete ovvero che non superavo 1 gb. Quindi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che l'attivazione avveniva oggi 09/03. Stasera ho fatto i test e i risultati sono questi.cosa ti ha fatto dire "sono ufficialmente cliente Dimensione" nel primo caso?
Ok quindi lo speedtest del 3 marzo era su rete Tim. Quello mi ha creato confusione.stavo utilizzando il modem dimensione inoltre nell'area riservata di dimensione come data di attivazione della linea è indicata il 27/02, quindi modem + data vuol dire passaggio a dimensione. La prova che non ero dimensione l'ho avuta con la scheda di rete ovvero che non superavo 1 gb. Quindi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che l'attivazione avveniva oggi 09/03. Stasera ho fatto i test e i risultati sono questi.
infatti dovevo essere più chiaro perdonatemi, ti ringrazio per le informazioni.Ok quindi lo speedtest del 3 marzo era su rete Tim. Quello mi ha creato confusione.
Cosa penso sia successo? Con Dimensione hai perso il punto di consegna locale, quello che ti permetteva di pingare 2ms nella tua città. Ora il punto di consegna è a Milano e quindi il ping verso Modena, casa-->Milano-->Modena, ha questa tara.
All'atto pratico l'ombelico della rete italiana è il MI-MIX di Milano, quindi non è un problema.
Siamo anche nel picco della domanda, questo è l'orario peggiore. Se soffri d'insonnia, un test ad orari più favorevoli potrebbe mostrare un risultato migliore.infatti dovevo essere più chiaro perdonatemi, ti ringrazio per le informazioni.
A me poco importa del fatto di non avere più il ping a 2, mi aspettavo solamente qualcosa in più in download almeno superare i 2gbme ne farò una ragione pazienza, l'importante che non aumentano la bolletta.