DOMANDA Passaggio da telecom a infostrada alcune info

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda per chi ha avuto problemi con i dati nel contratto: siccome il sistema trova la mia via al momento di immettere i dati anagrafici ma non mi fa comunque passare avanti, se metto una via vicina e poi all'arrivo del contratto lo modifico correttamente avrò problemi?

Chiama il 155 e senti loro

Fatto tutto, nello stato di attivazione però c'è solo la linea voce, è giusto?

- - - Updated - - -

Che poi come faccio a sapere se hanno fatto davvero il passaggio per il telefono di casa?

Ultima modifica:
Fatto tutto, nello stato di attivazione però c'è solo la linea voce, è giusto?

- - - Updated - - -

Che poi come faccio a sapere se hanno fatto davvero il passaggio per il telefono di casa?
Posta uno screen della pagina internet di infostrada,nell'attivazione ci dovrebbe essere sia l'attivazione linea che quella dati per internet

Avevo Telecom. Ma forse perchè ho inviato il contratto ieri mattina, quindi per l'adsl ci vuole tempo, boh!

Ho chiamato il 155 e dopo diecimila passaggi mi hanno detto che possono parlare solo con l'intestatario. Non c'è un indirizzo mail?

- - - Updated - - -

Ho scritto sia su facebook che su twitter, mi hanno detto che controllano ma ancora nulla!

La mail è questa communitymanagerwind@libero.it
Cmq se su twitter ti hanno detto di aspettare aspetta,di solito sui social sono più veloci

[TABLE="class: tborder, align: center"]
[TR]
[TD="class: alt1"]ieri mi hanno attivato infostrada!

solo che ora sto andando col modem vecchio di alice perchè forse lunedi mi spediscono il loro modem e mercoledi-giovedi dovrei riceverlo.

quindi niente wifi e posso collegare solo il pc fisso con la connessione manuale ppoe -_-

bah non capisco perchè spediscono il modem dopo!!

una cosa positiva rispetto a telecom c'è...con alice 7 mega sempre pieni solo che avevo una marea di errori crc dopo qualche ora di connessione a volte anche 10000!(anche se la connessione cmq era sempre ok e non cadeva mai) ora con infostrada da stamattina modem acceso ne segna 0

ps per ora non riesco a registrarmi sul sito infostrada proverò domani in quanto la voce registrata del 155 mi dice che oggi si terminerà la portabilità

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: alt2"]
user_online.gif
[/TD]
[TD="class: alt1, align: right"]
border.gif
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

come detto su sto usando il modem alice ma sono infostrada sia voce che adsl.

è normale che mi funzioni con outlook la casella alice sia in che out??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro