Passaggio da Telecom a Fastweb (WHOLESALE)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se io chiedo a tiscali di annullare il passaggio con loro, siamo sicuri che non mi ritrovi sia senza telecom sia senza tiscali ?
no,perchè la pratica per il passaggio da telecom a tiscali è andata in ko,quindi non ci sarà nessun distacco da parte di telecom

Ho chiamato fastweb e non posso migrare con il numero perchè è bloccato da telecom, forse è questo il motivo per il quale con tiscali ha dato KO... io non vorrei cambiare numero c'è qualche cosa che posso fare per "sbloccare" la portabilità del mio numero ?

Ho chiamato fastweb e non posso migrare con il numero perchè è bloccato da telecom, forse è questo il motivo per il quale con tiscali ha dato KO... io non vorrei cambiare numero c'è qualche cosa che posso fare per "sbloccare" la portabilità del mio numero ?
si,puoi chiedere a tiscali di annullare il passaggio,visto che è andato in ko

No non hai capito.. anche se passassi a fastweb con il mio numero di telefono andrebbe in KO perchè dal portale telecom è bloccato il mio numero.

No non hai capito.. anche se passassi a fastweb con il mio numero di telefono andrebbe in KO perchè dal portale telecom è bloccato il mio numero.
allora prova a contattare telecom e chiedi come mai il tuo numero è bloccato per la portabilità verso altro operatore,perchè tu sei libero di migrare con il tuo numero di telefono,oppure nel tuo comune non hanno ancora dato l'ok per attivare su dslam eth,quindi non c'è più posto su dslam atm,e quindi le pratiche per migrare da telecom verso altro operatore vanno in ko,comunque per sicurezza chiama il 187,oppure contattali tramite facebook e/o twitter

Risolto il problema.. mi tolgo la linea fissa passando a fastweb con l'offerta JOY, però ho un dubbio: non effettuando migrazione di linea fissa sarebbe una nuova attivazione, ma nella mia centrale come tu hai ben potuto vedere è satura. Quindi la mia domanda è: è possibile attivarla ?

Risolto il problema.. mi tolgo la linea fissa passando a fastweb con l'offerta JOY, però ho un dubbio: non effettuando migrazione di linea fissa sarebbe una nuova attivazione, ma nella mia centrale come tu hai ben potuto vedere è satura. Quindi la mia domanda è: è possibile attivarla ?
questo non lo so,per caso fastweb ti ha detto che nel tuo paese hanno messo delle centralinee nuove?

Sono di bari e oggi pomeriggio ho sottoscritto l'offerta Joy.. quindi credo che sia possibile attivare una nuova linea (?)

Sono di bari e oggi pomeriggio ho sottoscritto l'offerta Joy.. quindi credo che sia possibile attivare una nuova linea (?)
ok,tanto ti chiameranno per la conferma dei dati,e poi se ci sono problemi durante l'attivazione,ti avviseranno..l'importante è che non ti attivino dove c'è la saturazione,cioè su dslam atm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità