Passaggio da Telecom a Fastweb (WHOLESALE)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirko Elia

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ragazzi come da titolo vorrei passare a fastweb in wholesale causa costi.. Secondo voi andrei a perderci?? Vi posto le mie statistiche di connessione
connessione.webp

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

up

Ragazzi come da titolo vorrei passare a fastweb in wholesale causa costi.. Secondo voi andrei a perderci?? Vi posto le mie statistiche di connessione
Visualizza allegato 156116

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

up
prova con questo link AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb e posta il risultato,una volta cliccato sul link,premi f5
e prova anche con questo link Copertura ADSL e Fibra Ottica - Verifica copertura FASTWEB e posta il risultato

Anche vodafone mi da servizio non disponibile..
ok,ho letto in giro che con tiscali in wholesale con dslam eth,non ci sono problemi di saturazione,e la linea è veloce tutti i giorni e in tutte le ore,però non so come si trovano quelli che hanno fastweb in wholesale su dslam eth,io ho avuto fastweb in wholesale,ma ero collegato con dslam atm,e la linea era molto lenta..

Allora ti dico una cosa.. io ho già fatto richiesta alla tiscali per il passaggio ma da un mese e mezzo non mi hanno ancora attivato nulla e non sanno il motivo

Allora ti dico una cosa.. io ho già fatto richiesta alla tiscali per il passaggio ma da un mese e mezzo non mi hanno ancora attivato nulla e non sanno il motivo
ok,allora ti consiglio di provare con fastweb,però prima chiedi a tiscali se puoi annullare il passaggio con loro

Se io chiedo a tiscali di annullare il passaggio con loro, siamo sicuri che non mi ritrovi sia senza telecom sia senza tiscali ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità