Mirko Elia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova con questo link AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb e posta il risultato,una volta cliccato sul link,premi f5Ragazzi come da titolo vorrei passare a fastweb in wholesale causa costi.. Secondo voi andrei a perderci?? Vi posto le mie statistiche di connessione
Visualizza allegato 156116
- - - Updated - - -
UP
- - - Updated - - -
up
forse ti collegheranno su dslam eth,ma le linee in wholesale è sempre meglio evitarle,anche se su dslam eth,il rischio di saturazione è molto basso,rispetto alla saturazione su dslam atm
Capisco.. tu cosa mi consigli di fare per risparmiare un pò ?
Infostrada mi da servizio non disponibile, invece tiscali su rete indiretta
ok,ho letto in giro che con tiscali in wholesale con dslam eth,non ci sono problemi di saturazione,e la linea è veloce tutti i giorni e in tutte le ore,però non so come si trovano quelli che hanno fastweb in wholesale su dslam eth,io ho avuto fastweb in wholesale,ma ero collegato con dslam atm,e la linea era molto lenta..Anche vodafone mi da servizio non disponibile..
ok,allora ti consiglio di provare con fastweb,però prima chiedi a tiscali se puoi annullare il passaggio con loroAllora ti dico una cosa.. io ho già fatto richiesta alla tiscali per il passaggio ma da un mese e mezzo non mi hanno ancora attivato nulla e non sanno il motivo