DOMANDA Passaggio da Telecom a Fastweb Jet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi hanno mai richiamato , l'operatore mi disse che mi chiamavano sia per la conferma dati sia per la consegna del modem , ma io non ho mai ricevuto nessuna telefonata , solo qualche sms che mi informava che stavano procedendo al passaggio della linea da telecom a fastweb.

- - - Updated - - -

Ho richiesto l'ip pubblico Giovedi e dopo 12h me l'hanno attivato , ieri ho richiesto il fastpath e me l'hanno attivato un ora fa

Visualizza allegato 102359

sono passato da 47ms a 32 ms , devo dire che il servizio assistenza via twitter è una bomba !!!

Ora però devono risettarmi la linea bene , perchè me l'hanno settata un pò male con il passaggio in fast...

Visualizza allegato 102360

giovedì li ricontatto per farmi mettere il profilo a 6db
Loro stessi ti hanno detto che devo risettarti la linea a 4 mega?

Ma secondo me li puoi contattare ora stesso, tra ora e Giovedì cambia qualcosa?

non vorrei che ci stanno lavorando sopra, magari gli do oggi e domani e se poi rimane uguale li ricontatto , tanto non ho premura importante che alla fine riesco ad ottenere una 4mb settata in fast con ip pubblico.

non vorrei che ci stanno lavorando sopra, magari gli do oggi e domani e se poi rimane uguale li ricontatto , tanto non ho premura importante che alla fine riesco ad ottenere una 4mb settata in fast con ip pubblico.
Credo che la portante è stata scesa non per l'ip pubblico ma per il settaggio in fast. Tra ip pubblico ed ip privato quale sono le differenze sostanziali?

ma oggi non dovevano sistemare la portante ? come e finita

ciao scusami non ho avuto veramente tempo per postare.

Allora ho richiesto la riqualifica linea e mi avevano settato una 4,8 mb col profilo a 9db , io avevo chiesto il profilo a 6db ma non l'hanno applicato.

Però dopo 2 giorni si è disconnesso e la portante è scesa a 3 mb , oggi si è disconnesso ed è scesa a 2mb

6bG3wVt.webp 3377198545.webp

quindi ho richiesto di nuovo la riqualifica linea.

Poi non ho capito su speedtest pingo 31 ms , su maya.ngi.it pingo 70 ms , quale è il vero valore ? Non vorrei mi hanno levato pure il fastpath...

ciao scusami non ho avuto veramente tempo per postare.

Allora ho richiesto la riqualifica linea e mi avevano settato una 4,8 mb col profilo a 9db , io avevo chiesto il profilo a 6db ma non l'hanno applicato.

Però dopo 2 giorni si è disconnesso e la portante è scesa a 3 mb , oggi si è disconnesso ed è scesa a 2mb

Visualizza allegato 103064 Visualizza allegato 103065

quindi ho richiesto di nuovo la riqualifica linea.

Poi non ho capito su speedtest pingo 31 ms , su maya.ngi.it pingo 70 ms , quale è il vero valore ? Non vorrei mi hanno levato pure il fastpath...
Secondo me in fast danno valori più bassi di portante, il mio consiglio se vuoi almeno 4 mega e mi sembra pure giusto e di dire che ti risettano in interleaved.

Secondo me in fast danno valori più bassi di portante, il mio consiglio se vuoi almeno 4 mega e mi sembra pure giusto e di dire che ti risettano in interleaved.

però mi pare strano che per 2 giorni è andato perfetto 4,8mb e 32 ms di ping , poi appena si è disconnesso hanno abbassato la portante due volte.

Comunque vediamo come va questa nuova riqualifica , se succede di nuovo mi faccio levare il fast path , anche se io ricordo che anche quando ero interleaved se non ricordo male una volta a 4,2mb si era disconnesso e aggancio la portante a 3mb...

però mi pare strano che per 2 giorni è andato perfetto 4,8mb e 32 ms di ping , poi appena si è disconnesso hanno abbassato la portante due volte.

Comunque vediamo come va questa nuova riqualifica , se succede di nuovo mi faccio levare il fast path , anche se io ricordo che anche quando ero interleaved se non ricordo male una volta a 4,2mb si era disconnesso e aggancio la portante a 3mb...
So che fastweb adotta questa teoria, per cui fa riqualifiche istantanee per cui anche se aspetti un paio di giorno rimarrai quasi bloccato a 2 mega, salvo segnalazione da parte tua di nuova riqualifica.

e oggi i valori come vanno?hai chiamato per avere un miglioramento della linea

e oggi i valori come vanno?hai chiamato per avere un miglioramento della linea

ho mandato l'altro ieri il solito messaggio su twitter come le altre volte , però questa volta non mi hanno risposto , domani se non mi rispondono li ricontatto di nuovo perchè i valori sono sempre uguali.

- - - Updated - - -

Appena disconnesso e agganciato la portante più alta

qzUiJTi.webp 3384196732.webp

spero che duri e non si disconnettà , perchè allora ritornerò a 2mb di nuovo.

Comunque è scandaloso in Italia dobbiamo sperare di mantenere una quasi 4 mb...

ho mandato l'altro ieri il solito messaggio su twitter come le altre volte , però questa volta non mi hanno risposto , domani se non mi rispondono li ricontatto di nuovo perchè i valori sono sempre uguali.

- - - Updated - - -

Appena disconnesso e agganciato la portante più alta

Visualizza allegato 103457 Visualizza allegato 103458

spero che duri e non si disconnettà , perchè allora ritornerò a 2mb di nuovo.

Comunque è scandaloso in Italia dobbiamo sperare di mantenere una quasi 4 mb...
Devi vedere se in questi giorni avrai disconnessioni, speriamo che duri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro