DOMANDA Passaggio da Telecom a Fastweb Jet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho sottoscritto il contratto giorno 21 Febbraio e mi hanno attivato il tutto giorno 6 Marzo.

Per un 2/3 ore non ho avuto linea telefonica però poi hanno attivato subito il mio numero telecom.

Comunque vi informo che da quando sono passato ad interleaved non si è più disconnesso , ora ho 4 mb di portante 3,5mb effettivi ping 41/45ms.
Capisco, a parità di portante di telecom con chi ti trovi meglio, l'attuale fastweb 4 mega o alice 4 mega?

Capisco, a parità di portante di telecom con chi ti trovi meglio, l'attuale fastweb 4 mega o alice 4 mega?

come velocità è uguale , però come ping meglio FW visto che pingo 30/35ms in meno rispetto a Telecom e nel gioco online si sente, poi si ha il vantaggio di usare Adunanza che non è poco.

come velocità è uguale , però come ping meglio FW visto che pingo 30/35ms in meno rispetto a Telecom e nel gioco online si sente, poi si ha il vantaggio di usare Adunanza che non è poco.
Perfetto, io ho chiesto la migrazione da Infostrada a Fastweb Giovedì, speriamo bene. L'unico consiglio che mi dai al momento è quello di chiedere solo l'ip pubblico e non il fast vero? ahahah

Perfetto, io ho chiesto la migrazione da Infostrada a Fastweb Giovedì, speriamo bene. L'unico consiglio che mi dai al momento è quello di chiedere solo l'ip pubblico e non il fast vero? ahahah

:asd:

l'ip pubblico se non te lo mettono richiedilo sicuro allora avrai problemi con Adunanza , per il fastpath se sei vicino alla centrale e non hai problemi di linea puoi richiederlo tranquillamente.

Per ottenere l'ip pubblico e far funzionare emule cosa hai scritto?
Anche tu i primi giorni avevi problemi nella linea telefonica per le chiamate in entrata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro