ma io dovrei essere in ULL
.....
aaah e allora tutto cambia :figo:, ma non mi fido di questa fonte, meglio usare quelle ufficiali, vedilo qui AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb (F5 se da errore)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io dovrei essere in ULL
.....
aaah e allora tutto cambia :figo:, ma non mi fido di questa fonte, meglio usare quelle ufficiali, vedilo qui AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb (F5 se da errore)
ma in questo sito se metto il mio comune non spunta la mia via......
perfetto, e allora fast sara' :figo: e come gia' detto fatti mettere l'snr a 6db
da cosa denoti il fatto che se uno è in ULL sarà in fastpath ?
dal fatto che stiamo parlando di Fastweb e visto che non hai il privilegio di averla non sai cosa significa avere il brivido dell'incontro con i loro operatori, in 18 mesi ho dovuto mettere in discussione tutte le mie (supposte) conoscenze informatiche e arrendermi all' evidenza che loro possono tutto quello che agli altri non e' consentito :inchino:, e se vorranno metterlo in fast lo faranno senza problemi :giudice: ...
Si be ovvio che poi ti abbassano la portante perché ti salta o perché ha una marea di errori però
e che cosa gli devono abbassare la portante piu' di quella che ha? con una velocita di accesso di 4mb ha una velocita minima garantita di 2mb, quindi fino a quando si muove in questo range e' a posto, se scende puo' recedere senza penali, se riesce a ottenere di piu' meglio per lui, e comunque quelli di Fastweb non vogliono problemi e quindi faranno quello che conviene (a loro ovviamente) ...
...... il target minimo della linea al di sotto del quale teoricamente non vanno
non teoricamente ma lo devono fare in quanto non rispettare questo parametro significa non rispettare le richieste della Delibera 244/08/CSP e consente al cliente di far partire una pratica di reclamo che se non soddisfatta dal provider gli consente di recedere senza spese ...
che perennemente vanno anche al di sotto di questo valore :bevuta:
Scusate ma se li contatto tramite Facebook posso fare queste tre richieste ?