wine
Bannato a Vita
- Reazioni
- 719
- Punteggio
- 72
Debian? In caso di emergenza, è sempre lì, a differenza della tua gentù/arc :P
Ma se non sei capace a gestirti l'ambiente che ci vuoi fare, ovvio che la distro si spu**ana. :sac:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Debian? In caso di emergenza, è sempre lì, a differenza della tua gentù/arc :P
Certo, quando accendo Arch dopo 4 mesi con l'aggiornamento di pacman e udev succede il botto, mentre con Debian che accendo dopo 6 mesi con l'aggiornamento di apt, udev e xorg funziona tutto... Vedi un po' tu...Ma se non sei capace a gestirti l'ambiente che ci vuoi fare, ovvio che la distro si spu**ana. :sac:
Daniele11 ha detto:Certo, quando accendo Arch dopo 4 mesi con l'aggiornamento di pacman e udev succede il botto, mentre con Debian che accendo dopo 6 mesi con l'aggiornamento di apt, udev e xorg funziona tutto... Vedi un po' tu...
Il problema è che il mio non era un problema noto, e la mailing list me la facevo mandare anche io genio :doh:Appunto non sei capace a gestire l'ambiente.
Questo non si discute.
Io ho tenuto Arch in testing per 18 mesi senza problemi. L'portante è iscriversi e farti mandare la mail che include i problemi noti. Ed ero in testing. 18 mesi senza problema alcuno.
Sent from my GT-I9300 using Forum Runner :figo:
Daniele11 ha detto:Il problema è che il mio non era un problema noto, e la mailing list me la facevo mandare anche io genio :doh:
Eh sì, meno male che ci sei tu...Allora non sei capace. :asd:
Daniele11 ha detto:Eh sì, meno male che ci sei tu...
Forse non vuoi capire... Io Arch non la usavo da 4 mesi (e con l'importante aggiornamento di udev), sicuramente lui la userà almeno una volta la settimana...Ti faccio un esempio. Parla con Andrea Scarpino, è il manutentore di KDE su Arch. Non formatta da 5 anni.
Io Arch non la usavo da 4 mesi (e con l'importante aggiornamento di udev)
sicuramente lui la userà almeno una volta la settimana...
Ognuno di noi ha diverse esigenze ;)Ecco, vedi che Nabbian ti ha plasmato bene? :lol:
Ognuno di noi ha diverse esigenze ;)
questo è vero , ma debian ha qualcosa di " ne carne ne pesce" .
come critico slackware per la scelta ancora oggi di non gestire le dipendenze critico debian per la lentezza dei rilasci .
siamo nel 2012 diamine , arch funziona da dio pur pacchettizzando il software entro 24 H dal rilascio , perchè debian deve usarne di vecchio di mesi ( se non anni )?
Io usavo Debian Sid infatti, e condivido con voi il disappunto riguardo agli aggiornamenti (che comunque con Sid arrivavano nei casi peggiori una settimana dopo rispetto a Arch).Hai ragione. :)
Facciamo l'elenco:
Arch + Mate per chi vuole un sistema alla Gnome2;
Arch + KDE per chi vuole un sistema graficamente più avanzato e facilmente usabile;
Arch + Gnome Shell per chi vuole un sistema con una UI pensata principalmente per tablet;
Arch + Gnome Fallback per chi vuole un sistema simile a Gnome 2 ma con qualche modifica;
Arch + Cinnamon (da repo esterni AUR) per chi vuole un sistema simile a Gnome 2 ma con effetti grafici avanzati;
Arch + Unity (da repo esterni o AUR);
Arch + E17 per chi vuole un sistema con un paradigma particolare, ma allo stesso tempo con alcune cose old school (ricorda che E17 è stabile dopo più di 6 anni di sviluppo)
Arch + XBMC per chi vuole un sistema da usare come Media Center;
Arch + *box/IceWM per chi vuole un sistema leggero.
E Debian? Ovviamente Debian è per chi, anche in testing, vuole pacchetti meno aggiornati rispetto ad una distro tradizionale.
Della stable evito di parlare, per quanto possa essere buona sui server sui desktop è consigliata peggio di un calcio negli zebedei. :asd:
Casce? Perne? :asd:
Infatti non capisco questa lentezza anche in testing. Cavolo, ormai tutti i programmi sono abbastanza stabili da buttarli in testing dopo anche 2 ore.
E invece in quel caso devi usare Experimental. Un LOL ci sta tutto.