Ciao a tutti ragazzi, ieri ho fatto la richiesta di migrazione da fastweb a infostrada... dopo aver confermato tutto mi e arrivata la sottoiscrizione del contratto per email, ora presuppongo che quello non sia il vero contratto perchè non ce lo spazio per le firme, ora a parte questo avrei qualche domanda... ieri sera nello stato di attivazione sul sito dell infostrada inserendo il mio numero di telefono e il mio codice cliente era scritto: sia per la parte ADSL sia per la parte VOCE che l attivazione era prevista entro i primi di aprile... ora non ricordo benissimo la data, questa mattina invece inserendo gli stessi dati, per la parte VOCE e presente questo messaggio Sulla linea indicata sono in corso le verifiche con il precedente operatore per poter proseguire con la richiesta di attivazione con Infostrada.
invece per quanto riguarda l'attivazione ADSL non compare piu nessun messaggio.. e normale?
Altra domanda... nella sottoscrizione del contratto il prezzo presente e 36,95 ma io avendo un cellulare wind con le loro promozioni ho attivato l'offerta a 29,95... questo prezzo ci sara poi nel contratto ufficiale?
Per quanto riguarda il modem e la linea mi hanno detto quelli di infostrada che mi arriva il modem il fritz con corriere bartolini e devo solo collegarlo al posto del modem fastweb senza far nulla all'impianto.. ma e proprio cosi? si configura da solo? perche con fastweb ho notato di avere un altra scatoletta bianca sotto il modem dove passano due cavetti ethernet uno nero k va al modem e uno bianco che presuppongo sia la linea telefonica... che devo fare? grazie in anticipo per le risposte ragazzi!
invece per quanto riguarda l'attivazione ADSL non compare piu nessun messaggio.. e normale?
Altra domanda... nella sottoscrizione del contratto il prezzo presente e 36,95 ma io avendo un cellulare wind con le loro promozioni ho attivato l'offerta a 29,95... questo prezzo ci sara poi nel contratto ufficiale?
Per quanto riguarda il modem e la linea mi hanno detto quelli di infostrada che mi arriva il modem il fritz con corriere bartolini e devo solo collegarlo al posto del modem fastweb senza far nulla all'impianto.. ma e proprio cosi? si configura da solo? perche con fastweb ho notato di avere un altra scatoletta bianca sotto il modem dove passano due cavetti ethernet uno nero k va al modem e uno bianco che presuppongo sia la linea telefonica... che devo fare? grazie in anticipo per le risposte ragazzi!