• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Passaggio console a pc

Pubblicità

Lyam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve, io sto passando da console a pc. Visto che da quando avro il pc non giochero più alla ps4, volevo chiedere se era meglio venderla o tenerla (la ps4)

Tenerti la ps4 per le 'esclusive' sarebbe anche un'idea, ma gia il fatto che vuoi passare al pc mi fa pensare che, delle esclusive, non te ne importa proprio niente (e non faccio fatica a crederti, per me che ho sempre sostenuto che il mondo delle esclusive sia morto da circa 15 anni).
Tenerti la Ps4 potrebbe tornarti utile come accrocchio multimediale da tenere per la tv o lettore bluray, ma alla fine sono sicuro che non lo userai e ogni volta che ti cadrà l'occhio avrai voglia di venderla (succedeva anche a me), quindi vendila.

Se non ti interessano le esclusive della Play, vendila; come ha detto @Robertob89 avrai un budget più alto per la scelta dei componenti del tuo pc.

Tenerti la ps4 per le 'esclusive' sarebbe anche un'idea, ma gia il fatto che vuoi passare al pc mi fa pensare che, delle esclusive, non te ne importa proprio niente (e non faccio fatica a crederti, per me che ho sempre sostenuto che il mondo delle esclusive sia morto da circa 15 anni).
Tenerti la Ps4 potrebbe tornarti utile come accrocchio multimediale da tenere per la tv o lettore bluray, ma alla fine sono sicuro che non lo userai e ogni volta che ti cadrà l'occhio avrai voglia di venderla (succedeva anche a me), quindi vendila.
Quotazzo.
Ma poi dipende anche dai tuoi interessi..
Io avevo due ps3 (la prima non mi leggeva più i blu ray) ma sono passato su pc per il fatto che oltre ad essere modulare, e quindi ti scegli tu i componenti, con il PC ci fai di tutto (retrogaming, programmi etc).
Io giocavo alla saga uncharted ma ormai è finita (ho guardato il 4 su youtubbbe), last of us si era carino ma niente di che e deve ancora uscire il 2, God of war mai piaciuto etc.
L'unico gioco ps4 di cui mi mangio il fegato per non poterlo giocare è Bloodborne ma pazienza e Metal gear solid 4 / Demon Souls da rigiocare (esclusive ps3).

Mi interessavano pure RDR2 e Death Stranding ma per fortuna escono entrambi anche su PC :asd:

Escluse poche eccezioni (Dreamcast, 2600 prima edizione, qualche handheld, St ed Amiga anche se non sono propriamente console) le console le ho sempre vendute e me le hanno ben pagate, ma ora me ne pento. Avrei una collezione invidiabile e anche così per sfizio ogni tanto farmi una partita a che so, Super Mario 64 o Silent Hill o Metal Gear, o Metal Gear solid o anche solo a Super Mario Wii mi piacerebbe.
Poi per carità mi si può dire: "eh ma la Play station 4 é diverso". Forse sì è forse no.

Vendetti a 300.000 lire un Neo Geo Cd trovato in una cantina, al tempo mi sembrava un affare.

Poi sì sì ci son gli emulatori ma sticazzi...

Bei tempi sulla Dreamcast con Power Stone 2

Tra accessori e tutto e giochi e secondo controller con annessa VM gli lasciai 950.000 lire ai tempi da Queen Computer. Due anni dopo in Via Po davano via i giochi a 8.000 lire l'uno e ne feci incetta.

Shenmue, Nba2k, Skyes of Arcadia era una roba fuori di testa, Virtua tennis.

Poi crazy taxi oggi fa ridere al tempo era da neuro, Marvel Vs Capcom 2 era da crisi epilettica immediata. E tutto girava a velocità supersonica.

Pubblicità
Pubblicità