passaggio a skylake

Pubblicità
Ti giuro, devi cercare z170i pro gaming
Sent from my iPhone using Tapatalk

Sisi vista, ma è mini itx, quella è veramente limitata ha solo 1 slot pci e solo 2 slot ram, visto che posso preferisco andare su micro atx almeno ho un margine di espansione .Grazie comunque della segnalazione

Certo perché amazon ne sa di più degli ingegneri di corsair?

Ingegneri Corsair? Ahah perché secondo te quelli che si occupano dei siti della corsair sono gli stessi ingegneri che producono i dissipatori...ho capito. E comunque sì, la Corsair comunica/informa e Amazon scrive sulle specifiche, li ho visti montati sugli Skylake gli H60 :D

Anchio cercando su internet ho trovato diverse discussioni in cui se ne parla e ci sono molte testimonianze di persone che hanno montato l'h60 col 1151.

Anchio cercando su internet ho trovato diverse discussioni in cui se ne parla e ci sono molte testimonianze di persone che hanno montato l'h60 col 1151.

Esatto si montano tranquillamente, stando molto a contatto con assemblati e tecnici informatici ne ho visti di i5 e i7 skylake che avevano montato un H60(e in pratica quei processori stavano a temperature minime proprio), mi raccomando a un accorgimento:assicurati prima che il tuo case riesca invece a contenere il dissipatore ;)

- - - Updated - - -

Rettifico: l'H60 è pienamente compatibile con il tuo Air 240, lo dicono proprio le specifiche del case sul sito ufficiale Corsair :D

Esatto si montano tranquillamente, stando molto a contatto con assemblati e tecnici informatici ne ho visti di i5 e i7 skylake che avevano montato un H60(e in pratica quei processori stavano a temperature minime proprio), mi raccomando a un accorgimento:assicurati prima che il tuo case riesca invece a contenere il dissipatore ;)

- - - Updated - - -

Rettifico: l'H60 è pienamente compatibile con il tuo Air 240, lo dicono proprio le specifiche del case sul sito ufficiale Corsair :D

Grazie dell'interessamento, comuqnue si lo avevo già montato dentro, avevo scelto l'h60 proprio eprchè occupava poco spazio nel case piccolino

Ingegneri Corsair? Ahah perché secondo te quelli che si occupano dei siti della corsair sono gli stessi ingegneri che producono i dissipatori...ho capito. E comunque sì, la Corsair comunica/informa e Amazon scrive sulle specifiche, li ho visti montati sugli Skylake gli H60 :D

Beh ci possiamo fidare di ciò che tu dici dal momento che consiglio chipset h110 perche' non proponi anche i celeron?

Beh ci possiamo fidare di ciò che tu dici dal momento che consiglio chipset h110 perche' non proponi anche i celeron?

Un Celeron per navigare in Internet e scrivere con Word è più che ottimo sai? Mi sentirei di consigliarlo giusto in questo momento solo perché è il gradino più basso degli Skylake guarda un po'

- - - Updated - - -

Poi ti ricordo che io a lui, avendo già detto i componenti che aveva in partenza e l'uso che doveva farne, l'ho spronato da subito a prendere una Z170 eh però siccome non sai più dove appenderti prendi una risposta di una discussione dove quello non aveva le stesse esigenze sue. Ma si vai tranquillo ahah ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro