Ma quella è una Mini-ITX...non una MicroATX di cui si sta parlando, le micro ATX hanno sempre la M alla fine del codice:H170M,Z170M ecc.
Ah pardon avevo letto male
Sent from my iPhone using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quella è una Mini-ITX...non una MicroATX di cui si sta parlando, le micro ATX hanno sempre la M alla fine del codice:H170M,Z170M ecc.
Ah pardon avevo letto male
Ti giuro, devi cercare z170i pro gaming
Certo perché amazon ne sa di più degli ingegneri di corsair?Vai su Amazon e leggi le specifiche:
Compatibile con tutte le moderne CPU: si installa su socket 115x, 1366, 2011, 2011-V3, AM2, AM3, FM1
Certo perché amazon ne sa di più degli ingegneri di corsair?
Anchio cercando su internet ho trovato diverse discussioni in cui se ne parla e ci sono molte testimonianze di persone che hanno montato l'h60 col 1151.
Esatto si montano tranquillamente, stando molto a contatto con assemblati e tecnici informatici ne ho visti di i5 e i7 skylake che avevano montato un H60(e in pratica quei processori stavano a temperature minime proprio), mi raccomando a un accorgimento:assicurati prima che il tuo case riesca invece a contenere il dissipatore ;)
- - - Updated - - -
Rettifico: l'H60 è pienamente compatibile con il tuo Air 240, lo dicono proprio le specifiche del case sul sito ufficiale Corsair :D
Grazie dell'interessamento, comuqnue si lo avevo già montato dentro, avevo scelto l'h60 proprio eprchè occupava poco spazio nel case piccolino
Ingegneri Corsair? Ahah perché secondo te quelli che si occupano dei siti della corsair sono gli stessi ingegneri che producono i dissipatori...ho capito. E comunque sì, la Corsair comunica/informa e Amazon scrive sulle specifiche, li ho visti montati sugli Skylake gli H60 :D
Beh ci possiamo fidare di ciò che tu dici dal momento che consiglio chipset h110 perche' non proponi anche i celeron?