blindknight
Utente Attivo
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 52
si beh, inoltre haswell non supporta il quad channel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti consiglio il kit 4x4gb di ram, meglio un 2x8 in caso dovessi espandere e soprattutto skylake non ha il quadchannel quindi 2x8 è più veloce di 4x4
vedi ad esempio queste https://www.amazon.it/G-Skill-Memor...&qid=1472400367&sr=8-1&keywords=trident+z+2x8 che tra l'altro costano anche di meno
per la mobo occhio che è matx (un po' più piccola) ed ho letto vari commenti negativi, magari vedine un'altra
Grazie dell'info, comuqnue sarà un eventuale upgrade futuro , casoomai quando li becco belli scontati=).Eh si purtroppo essendo la serie top di gamma della Samsung e puntando a un pubblico con molte esigenze non hanno fatto i tagli da 120GB, prevedibili. Comunque ti potrei consigliare i Sandisk Z400s M.2 che da 128GB costano anche poco e sono competitivi o magari un Samsung SM951 che ha il taglio da 128GB(il link per lo shop su e-key, se lo trovi a meno prendilo da altri siti SSD mSATA M.2 Samsung SM951 (AHCI) 128GB M.2 Bulk - MZHPV128HDGM-00000) e infine ti posso consigliare il Kingston G2(KINGSTON TECHNOLOGY SSDNOW M.2 SATA G2 DRIVE 120GB 120GB - SM2280S3G2/120G - SSD Solid State Drive - Hw1.it da 120GB. Per ora questi sono quelli che ricordo, se ne trovo altri te li linko ;)
Grazie,era proprio la domanda che mi era sorta, se optare per 2x8 o 4x4, a livello di affidabilità, meglio corsair gskill o hiperx(achese quest'ultime non penso vadano oltre i 3000)?
Grazie dell'info, comuqnue sarà un eventuale upgrade futuro , casoomai quando li becco belli scontati=).
La Qualità di Corsair? Ahahhahaha.
Ti arrampichi sugli specchi. La qualità è identica o maggiore nelle G-Skill.
Si sono una specie di Spider-Man, le Vengeance fanno schifo invece una qualsiasi G-Skill è di qualità superiore, corsair non conosce il termine qualità...ma perfavore.
si beh, inoltre haswell non supporta il quad channel
Certo. Hai mai visto i suoi alimentatori VS o CX? Hai visto le sue tastiere? I suoi Mouse?
E per l'affidabilità, sono IDENTICHE! Anzi, ti affidi a chi fa solo RAM o a chi fa un po di tutto? E parlo da Utente che deve acquistare le Corsair Ven.
perchè dici così? hai consigliato un inutile kit 4x4 su mobo 1151 e già potrei fermarmi qui
poi da quando g skill non fa buone ram? le ho messe a 3600 perché non c'erano a 3466 e non è vero che non le supporta ma non supporta la frequenza massima (che poi se prende una mobo decente le supporta benissimo che quella asus è da cambiare)
che a dirla proprio tutta, adesso le ram a frequenze così alte hanno cl elevati e alla fine dei conti vanno veloci come ram a frequenze inferiori ma cl anche inferiori, quindi vedi anche queste https://www.amazon.it/HyperX-Savage...UTF8&qid=1472401387&sr=8-4&keywords=ddr4+cl13
Grazie dell'info, comuqnue sarà un eventuale upgrade futuro , casoomai quando li becco belli scontati=).
Scendere su delle 2666 con cl 13 ho visto che mi farebbe risparmiare una trentina di euro rispetto alle gskill e una sesantina rispetto al kit da 4, soldi che comuqnue potrei già mettere via per gpu e monitor, quindi la domanda sorge spontanea, quali mi conviene prendere?
inoltre mi dicevi epr la mobo,io sono costretto a prendere matx per via del case, tu mi consiglieresti altre mobo?
Haswell-E...giusto
- - - Updated - - -
No aspetta eh, aspetta. Corsair fa meno cose di G-Skill? Case, PSU, Tastiere e mouse e RAM la corsair le fa eh. Inoltre ti ricordo che i produttori diretti degli alimentatori CX di corsair non è la corsair e la nuova serie CX con etichetta grigia è una signor serie. Poi allora se parliamo della serie VS ci credo ma se ti tiro in ballo i Vengeance o gli RX voglio vedere. Cioè allora povera iTek che non ha mai fatto un componente decente. Tastiere meccaniche e mouse top di gamma della corsair sono ottimi, attenzione non sono il meglio su quel campo ma sono ottimi. E ti parlo anche io di possessore di Corsair Vengeance e di un CX450M quindi non dico le cose per sentito dire. Sul fatto dell'affidabilità ti ripeto non ho detto che G-Skill fa pessime RAM o fa schifo in generale.
PS.Se ti piacciono tanto le RAM della G-Skill, perché stai acquistando delle Vengeance?
Di nulla :)
Si in effetti sta latenza sta arrivando a livelli altini, comunque essendo che Skylake non supporta il quad-channel ti conviene prendere un kit da 16GB con 2x8, le HyperX dovrebbero essere ottime, queste che hanno anche una latenza bassa sono ancora meglio(CL13 e 2666Mhz sono già belle veloci, se risparmi e puoi spenderli per altro, meglio)
Visto che devi prendere per forza una MicroATX, vedi un po' la Z170M Pro4 della Asrock, o ancora meglio la Z170M Extreme4(costa di più dell'altra)
Perché non le trovo. E, ripeto non mi fa differenza.
I Mouse Top di Gamma non sono il massimo e appena decenti di materiali, stessa cosa con le Tastiere che per 200€ ti mettono la qualità di una tastiera da 80.€.
Difatti intendevo la serie CX precedente. Quella nuova è molto buona (e devo prenderla!).
Di Corsair reputo buoni i Case, RAM e alcuni Alimentatori; Tastiere e Mouse non sono prodotti da loro mi pare...
Asrock non è che mi inspiri molta fiducia, 2 schede che ho avuto 2 che mi hanno fatto sclerare, una per via dei driver l'altra per un problema che aveva e semrpe per i driver, non so se negli ultimi 3 anni hanno migliorato.
Se sto sulle2666 ho 3 opzioni hiperx a 91euro corsair veng 94 euro oppure salgo a111 per le corsair dominator, consigli?le dominator costano di più solo per il bel dissipatore o effettivamente danno qualcosa in +?
- - - Updated - - -
Asrock non è che mi inspiri molta fiducia, 2 schede che ho avuto 2 che mi hanno fatto sclerare, una per via dei driver l'altra per un problema che aveva e semrpe per i driver, non so se negli ultimi 3 anni hanno migliorato.
Le ASRock ora son le migliori tra Costo/Qualità.