LAVRENZO
Utente Èlite
- Reazioni
- 203
- Punteggio
- 113
Si, ma io da possessore di ROG (però pagata 299 euro la Z690) gli chiedo: chi te lo fa fare ???
Non vale assolutamente quei soldi.
Lo si vede bene in questo video sulle B660 (minuti finali)
No ma infatti le B660 non hanno molte chance per quanto mi riguarda e per quanto comunque ringrazi BAT per i suoi interventi e consigli.
Comunque mi sono preso un attimo per riflettere e, come ho già detto, se devo affrontare una spesa simile tanto vale farlo bene.
A questo proposito, credo che aspetterò un po’ di tempo per vedere come cambiano le cose e per mettere anche qualche soldo da parte.
Per il momento, dopo essemi fatto un’idea generale, sono abbastanza fermo sull’idea di una Asus ROG Z690-E + 12700K, non mi piace “accontentarmi”.
La Z390-E al momento su trova sul warehouse a 120 euro di meno, Che ne dite? Tra l’altro ho visto che contiene nella scatola anche un modulo di espansione PCIe con due slot M2. Potrei iniziare a prendere questa e dividere gli acquisti nel tempo.
Che poi il problema vero e proprio sono le RAM DDR5 che costano un botto e non valgono la spesa.
A proposito, ci sono previsioni di prossime uscite a latenze minori?
Ho letto che G.Skill sta (o stava) lavorando a dei banchi 5600 MHz CL32, ma non so se comunque valga la pena comprarli.