dannydg92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Questa è la schermata sul Fritz:
inoltre facendo qualche Speed Test, per carità, dal valore assolutamente aleatorio e non certo, con alcuni device tocco in download 1.2 Gbps, sul portatile MSI Katana GF66, posto affianco al router e in wireless, tocco sugli 800-900 Mbps in media mentre in upload i valori sono insolitamente alti rispetto a quelli da contratto.
Fatto sta che mi piacerebbe leggere i 2.5 Gbps sulla linea, attualmente non so se effettivamente ce li ho oppure no, in tal caso dovrei sentire Unidata ma aspetto vostre dritte
inoltre facendo qualche Speed Test, per carità, dal valore assolutamente aleatorio e non certo, con alcuni device tocco in download 1.2 Gbps, sul portatile MSI Katana GF66, posto affianco al router e in wireless, tocco sugli 800-900 Mbps in media mentre in upload i valori sono insolitamente alti rispetto a quelli da contratto.Fatto sta che mi piacerebbe leggere i 2.5 Gbps sulla linea, attualmente non so se effettivamente ce li ho oppure no, in tal caso dovrei sentire Unidata ma aspetto vostre dritte