dannydg92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Credevo si potesse andare oltre con l'AWG26...
Spero più che mai che il tecnico possa mettermi almeno l'ONT in camera dove andrà anche il modem perché mi sono arrivati i plug RJ45 e non sono riuscito a crimpare un cavo di prova, ci sono stato un'ora, devo provare i plug passanti ma non credo di riuscire neanche con quelli...
quindi se facessi installare tutto in salotto (borchia e ONT) e comprassi la matassa di ethernet da far passare nel buco tra salotto e camera, (che tra l'altro ho fatto stamani) per avere il modem in camera, poi crimpare i due capi del cavo è un macello assoluto per me, ecco perché stamattina ho scritto che sia borchia che ONT li metterei nella camera dove ho il modem, così comprerei un cavo già terminato tipo questo: https://www.amazon.it/dp/B0B14JQR8C...C3HC1&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it_im bello e pronto e collegherei ONT e router e vivrei sereno.
Spero non mi faccia storie il tecnico, almeno per l'ONT in cameretta. La borchia potrebbe rimanere anche in salotto, non è un problema, ma spero che almeno l'ONT me lo possa installare nella camera dove sarà il router.
Semmai tornerò ad aggiornarvi a lavori finiti e spero di cavarci un ragno dal buco, scusate per il tedio.
Spero più che mai che il tecnico possa mettermi almeno l'ONT in camera dove andrà anche il modem perché mi sono arrivati i plug RJ45 e non sono riuscito a crimpare un cavo di prova, ci sono stato un'ora, devo provare i plug passanti ma non credo di riuscire neanche con quelli...
Spero non mi faccia storie il tecnico, almeno per l'ONT in cameretta. La borchia potrebbe rimanere anche in salotto, non è un problema, ma spero che almeno l'ONT me lo possa installare nella camera dove sarà il router.
Semmai tornerò ad aggiornarvi a lavori finiti e spero di cavarci un ragno dal buco, scusate per il tedio.
Ultima modifica: