partire da un foglio bianco per far comparire una foto come fosse disegnata

Pubblicità

miracle77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao vorrei sapere come posso realizzare questo effetto
partire da un foglio bainco per poi far comparire gradualmente una foto come se venisse disegnata al momento
con quele programma posso farlo
grazie

se intendi una sfumatura (dissolvenza) dal bianco lo fanno molti programmi di videoediting , al max fai un filmato ci metti la foto e poi una immagine bianca e gli fai cambiare l opacita del bianco dall 100% a 0% cosi da mostrare l immagine "sotto"

se intendi una sfumatura (dissolvenza) dal bianco lo fanno molti programmi di videoediting , al max fai un filmato ci metti la foto e poi una immagine bianca e gli fai cambiare l opacita del bianco dall 100% a 0% cosi da mostrare l immagine "sotto"

grazie per l'interesse, mi spiego meglio
vorrei montare un video, che abbia come partenza una pagina bianca, come fosse una tela
piano piano iniziano a comaprire le varie parti di una fotografia (naturalmente prestabilita) di un volto, prima gli occhi, il naso la bocca ecc... come se venisse disegnata al momento
pensi si possa fare

che si possa fare credo proprio di si , credo di debba giocare un po con dei livelli (tipo quelli di photoshop)
forse viene facile con aftereffects di adobe . io lavorerei su piu livelli ( cioè su piu tracce video che in questo caso saranno foto).
pero dirti di preciso come fare non lo so perche non l ho mai fatto . quando faccio editing video mi limito a mettere dei titoli qualche dissolvenza ,qualche effetto tipo traccia nella traccia e raramente cromakey.

Pubblicità
Pubblicità